[PSX] Metal Gear Solid

teo9

Alpha and Omega
1322_MetalGearSolid.jpg

Recensione - FAQ - Immagini

sto giocando a questo gioco visto che è considerato così un capolavoro, sono dove

ho appena incontrato meryl di persona

la trama per ora è più che buona ma inferiore alle aspettative, il gameplay è molto bello perchè è stealth senza essere troppo stealth ed è piuttosto vario soprattutto nelle boss fight, i personaggi si che corryspondono al capolavoroi che mi aspettavo (meryl e emmerich FTW)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sì ma avrebbe già dovuto incontrare Ocelot e Grey Fox, no? Quindi perché la trama non gli sta piacendo? D:

C'è un nonsense in quello che dice teo9. Io lo bannerei

beh ha detto che i personaggi sono capolavori quindi per adesso si è salvato dal ban :asd:
Il fatto è che non è ancora arrivato al vero nocciolo della trama, lui è ancora nella fase "questo è un gioco dove c'è un tizio che combatte i terroristi", non ha ancora scoperto tutta la pappardella che c'è dietro

teo9

Alpha and Omega
Sì ma avrebbe già dovuto incontrare Ocelot e Grey Fox, no? Quindi perché la trama non gli sta piacendo? D:

C'è un nonsense in quello che dice teo9. Io lo bannerei
mi avvalgo del diritto della cauzione :asd:

si ocelot e grayfox li ho già incontrati, la trama sembra più che altro
trova prima kenneth, poi baker poi emmerich/meryl per neutralizzare il metal gear

dei grandi retroscena che mi aspettavo ho visto solo
che la missione di snake è più pericolosa di quanto lui credesse

spero abbia ragione jeeg :asd:

comunque non ho detto che la trama non mi è piaciuta, ma è solo più che buona, nulla più e mi aspettavo di meglio

Tribal

Member
vai avanti che ti piacerà ancora di più :)

e comunque già il colpo di scena delle morti per "infarto" dovrebbe spaccare il **** no?

Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
triby metti lo spoiler, comunque spaccare i culi no, diciamo che mi incuriosisce un pochino

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessun commento sul doppiaggio? :ph34r:

eh ne devi scoprire di cose mio caro teo9, MGS è uno di quei giochi che continua a gettare carne sul fuoco anche dopo i titoli di coda :asd:

spero però che tu sappia bene l'inglese perchè i dialoghi,specialmente verso la fine,abbondano in una maniera impressionante, tipo 20 minuti e passa di dialoghi ininterrotti.

ma io non direi soltanto alla fine, un pò in tutto il gioco, soprattutto quando ci sono i filmati che parlano di guerra, tra le discussioni lunghe c'è quella quando batti
revolver ocelot
almeno per quanto mi ricordi, l'ho giocato tantissimi anni fà