[PSX] Metal Gear Solid

Zyssk

Member

Se è un disco originale, spero lo stia giocando proprio sulla PS1.. altrimenti, come è successo a me, rischi di finirlo sulla PS2 che non visualizza la sequenza finale a dir poco interessante su Ocelot. E quindi non puoi neanche salvare a partita finita.
Oggi ho attaccato la PS1, rifinito il gioco, e infatti la scena si vede.. e ho la bandana **
 

finaldaniel

Nuovo utente
ragazzi.. ho letto cinque righi di questa pagina e so gia come finisce il gioco. provate a non spoilerare o magari come hanno fatto in pochi, cercate di nascondere le scritte con l'opsione apposta!
 

teo9

Alpha and Omega
sono al punto in cui

devo disattivare il metal gear rex

la trama è decollata ed è diventata più o meno come me la aspettavo dal
primo scontro con sniper wolf
, i personaggi e il gameplay confermano le buone impressioni. Le ambientazioni credo lascino il tempo che trovano, ma non è che si possa farte molto di più considerando dove è ambientato il gioco

sapete se c'è un metodo per sgelare le razioni congelate? che mi si son congelate tutte .-. e se anche ne prendo una "nuova" l'inventario me la mette tra quelle congelate perciò non posso usarla .-.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono al punto in cui

devo attivare il metal gear rex

la trama è decollata ed è diventata più o meno come me la aspettavo dal
primo scontro con sniper wolf
, i personaggi e il gameplay confermano le buone impressioni. Le ambientazioni credo lascino il tempo che trovano, ma non è che si possa farte molto di più considerando dove è ambientato il gioco

sapete se c'è un metodo per sgelare le razioni congelate? che mi si son congelate tutte .-. e se anche ne prendo una "nuova" l'inventario me la mette tra quelle congelate perciò non posso usarla .-.

passa un po di tempo nella zona della fornace
 

pissio

Osservatore di eclissi
per sgelare le razioni
devi passare un pò di tempo nella zona della fonderia
E non ti servirà solo per quello...


visto che sei arrivato qui, allora ti consiglio di guardarti questo
[yt]gMnjNQ8zvUU[/yt]
 

teo9

Alpha and Omega
grazie pissio lol
il video ne ho visto metà, guarderò l'altra metà poi, ma a parte qualcosina fa aprire D=

comunque 10 minuti di gioco e si scoprono altre robe, mo son curioso di scoprire
se snake ha il foxdie o no
 

teo9

Alpha and Omega
finito, qualcuno può spiegarmi nel dettaglio

lperchè shadow moses stava per essere bombardata?

p.s. gray fox <3<3
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
è tutto uno spoiler questa discussione XD
cmq si gran gioco :sisi:

Basta non aprirli :)

finito, qualcuno può spiegarmi nel dettaglio

lperchè shadow moses stava per essere bombardata?

p.s. gray fox <3<3

Te lo dice il Segretario alla Difesa, Jim Houseman.
Il bombardamento nucleare cancellerà tutte le prove e le testimonianze di quello che è uno scomodissimo incidente terroristico che potrebbe dare problemi a livello diplomatico.

p.s. I <3 gray fox too!!!
 

teo9

Alpha and Omega
la foxhound era comandata da houseman che voleva potere, e ha ordinato il combattimento una volta che ha capito che il metal gear rex sarebbe stato distrutto?
 
Top