[PSX] Metal Gear Solid

Se è un disco originale, spero lo stia giocando proprio sulla PS1.. altrimenti, come è successo a me, rischi di finirlo sulla PS2 che non visualizza la sequenza finale a dir poco interessante su Ocelot. E quindi non puoi neanche salvare a partita finita.
Oggi ho attaccato la PS1, rifinito il gioco, e infatti la scena si vede.. e ho la bandana **

ragazzi.. ho letto cinque righi di questa pagina e so gia come finisce il gioco. provate a non spoilerare o magari come hanno fatto in pochi, cercate di nascondere le scritte con l'opsione apposta!

sono al punto in cui

devo disattivare il metal gear rex

la trama è decollata ed è diventata più o meno come me la aspettavo dal
primo scontro con sniper wolf
, i personaggi e il gameplay confermano le buone impressioni. Le ambientazioni credo lascino il tempo che trovano, ma non è che si possa farte molto di più considerando dove è ambientato il gioco

sapete se c'è un metodo per sgelare le razioni congelate? che mi si son congelate tutte .-. e se anche ne prendo una "nuova" l'inventario me la mette tra quelle congelate perciò non posso usarla .-.

Ultima modifica da un moderatore:
sono al punto in cui

devo attivare il metal gear rex

la trama è decollata ed è diventata più o meno come me la aspettavo dal
primo scontro con sniper wolf
, i personaggi e il gameplay confermano le buone impressioni. Le ambientazioni credo lascino il tempo che trovano, ma non è che si possa farte molto di più considerando dove è ambientato il gioco

sapete se c'è un metodo per sgelare le razioni congelate? che mi si son congelate tutte .-. e se anche ne prendo una "nuova" l'inventario me la mette tra quelle congelate perciò non posso usarla .-.

passa un po di tempo nella zona della fornace

per sgelare le razioni
devi passare un pò di tempo nella zona della fonderia
E non ti servirà solo per quello...

visto che sei arrivato qui, allora ti consiglio di guardarti questo
[yt]gMnjNQ8zvUU[/yt]

grazie pissio lol
il video ne ho visto metà, guarderò l'altra metà poi, ma a parte qualcosina fa aprire D=

comunque 10 minuti di gioco e si scoprono altre robe, mo son curioso di scoprire
se snake ha il foxdie o no

finito, qualcuno può spiegarmi nel dettaglio

lperchè shadow moses stava per essere bombardata?

p.s. gray fox <3<3

Ultima modifica da un moderatore:
è tutto uno spoiler questa discussione XD
cmq si gran gioco :sisi:

Basta non aprirli :)

finito, qualcuno può spiegarmi nel dettaglio

lperchè shadow moses stava per essere bombardata?

p.s. gray fox <3<3

Te lo dice il Segretario alla Difesa, Jim Houseman.
Il bombardamento nucleare cancellerà tutte le prove e le testimonianze di quello che è uno scomodissimo incidente terroristico che potrebbe dare problemi a livello diplomatico.

p.s. I <3 gray fox too!!!

la foxhound era comandata da houseman che voleva potere, e ha ordinato il combattimento una volta che ha capito che il metal gear rex sarebbe stato distrutto?

Indietro