Sinceramente ho sentito che il DLC di Dead Space Ignition fa un po schifo XD
Non l'ho provato ancora, ma io ce l'ho perchè avendo prenotato l'edizione limitata di Dead Space 2, avevo diritto anche al DLC XD
vero io volevo scaricarmelo ma dopo aver sentito in tutte le recensioni che il dlc fa veramente schifo mi son frenato...
io contesto anche per quasi tutti i dlc per fps (call of duty in particolare) che fanno pagare decine di euro per qualche misera mappa -.-
I peggiori in assoluto non possono che essere i map pack di mw2 20 euro buttati, su 10 mappe 4 erano riciclate dai titoli precedenti e le altre 6 piene di bug....
Quelli di CoD assolutamente, una cosa ridicola far pagare 15 euro per 4 mappe schifose...sono passati i bei tempi nei quali le mappe aggiuntive nella versione pc erano integrate GRATUITAMENTE negli aggiornamenti del gioco :\
non possiamo lamentarci di qualcosa che vogliamo noi infondo, se tutti non pagassero i dlc non esisterebbero e se farebbero cose aggiuntive non li pagheremmo, come dici tu i bei vecchi tempi sono passati purtroppo..
Uno dei peggiori è stato Mothership Zeta per Fallout 3.
Ridicolo :asd:
Uno dei peggiori è stato Mothership Zeta per Fallout 3.
Ridicolo :asd:
si forse è quello uscito peggio pero quando hai finito l'avventura hai molte belle armi :love: