Tombi!

Clive

The cake is a lie
Secondo me dura di più perché ci sono molti più dialoghi e i maiali devi buttarli nel sacco più volte prima di catturarli definitivamente... Nel primo tombi bastava una sola volta e i dialoghi erano pochi... Sicuramente il secondo ha più missioni, ma preferisco di gran lunga il primo (di cui ho adorato quella OST di quando eri nei sotterranei... Non chiedetemi perché ma ancora oggi mi risuona in testa come un tormentone XD)

pissio

Osservatore di eclissi
Secondo me dura di più perché ci sono molti più dialoghi e i maiali devi buttarli nel sacco più volte prima di catturarli definitivamente... Nel primo tombi bastava una sola volta e i dialoghi erano pochi...
questo è vero, ma gli scontri con i maiali comunque non duravano poi così tanto

Sicuramente il secondo ha più missioni, ma preferisco di gran lunga il primo (di cui ho adorato quella OST di quando eri nei sotterranei... Non chiedetemi perché ma ancora oggi mi risuona in testa come un tormentone XD)
ma dai, pure a te faceva questo effetto? Quella musichetta mistico-fantasy-horror me la sognavo pure di notte :asd:

Clive

The cake is a lie
ma dai, pure a te faceva questo effetto? Quella musichetta mistico-fantasy-horror me la sognavo pure di notte :asd:

[yt]9gSkUQsZ9QY[/yt]

Toh, così te la sognerai stanotte XD

EDIT:
Metto il link diretto perché non riesco a far funzionare il codice >.<

Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
non mi ha detto niente sto gioco, ma a leggere i commenti sembra che mi sia sbagliato :S

comunque, non ho intenzione di giocarlo, ho troppi titoli in backlog

pissio

Osservatore di eclissi
YouTube - Tomba! - Underground Maze

Toh, così te la sognerai stanotte XD

EDIT:
Metto il link diretto perché non riesco a far funzionare il codice >.<
basta copiare l'ultima parte del link all'interno del tag (yt)(/yt) (con parentesi quadre), in questo caso si tratta di 9gSkUQsZ9QY ;)

non mi ha detto niente sto gioco, ma a leggere i commenti sembra che mi sia sbagliato :S

comunque, non ho intenzione di giocarlo, ho troppi titoli in backlog
quanto lo hai giocato? Perchè Tombi! personalmente mi ha fulminato fin dal primo momento che l'ho visto :shy:

per curiosità, come siete venuti a conoscenza di questo titolo?
Io lo conobbi perchè era all'interno del cd di demo che mi diedero insieme alla ps

teo9

Alpha and Omega
non l'ho giocato :D non mi ha mai detto niente è per dire che non ho mai avuto voglia di giocarlo

Dragoon88

collezionista
l'ho giocato su una copia tarocca prestatami da mio cugino quasi dieci anni fa,
cacchio quanto mi sono divertito a giocarlo, mi brucia ancora non essere riuscito a completare tutte le missioni secondarie (in -particolare non riuscivo a prendere la medaglia d'oro con il go-kart e a trovare tutti e 5 gli oggetti d'oro)

Keenan

Nuovo utente
Anche io grazie alla demo, rigiocata fino alla nausea.... tra l'altro era una delle demo più lunghe che ricordi. :asd:

Anche il secondo secondo me era un ottimo gioco, anche se stilisticamente molto diverso.

pissio

Osservatore di eclissi
non l'ho giocato :D non mi ha mai detto niente è per dire che non ho mai avuto voglia di giocarlo
you fool
non hai idea di cosa ti sei perso D:

l'ho giocato su una copia tarocca prestatami da mio cugino quasi dieci anni fa,
cacchio quanto mi sono divertito a giocarlo, mi brucia ancora non essere riuscito a completare tutte le missioni secondarie (in -particolare non riuscivo a prendere la medaglia d'oro con il go-kart e a trovare tutti e 5 gli oggetti d'oro)
suvvia, evitiamo di dire certe cose

anche io :asd: la giocai fino alla nausea quella demo :asd:

Anche io grazie alla demo, rigiocata fino alla nausea.... tra l'altro era una delle demo più lunghe che ricordi. :asd:

Anche il secondo secondo me era un ottimo gioco, anche se stilisticamente molto diverso.
vedo che chi lo conosce è per il mio stesso motivo
la demo era lunga ma solo le prime 2-3 volte, poi la finivi in men che non si dica (e da lì mi sono messo alla disperata ricerca insieme ad altri 2 amici del gioco)

GabrixEnte

Active Member
c'è un mio amico che me ne parla ogni volta, farò come i vicini di casa del barto, glielo faccio sparire (solo per qualche giorno però :asd: )

balthier88

lo zio ferra
la demo mi durava un pomeriggio quando ero piccino...cristo quella demo l'ho persa anni ed anni fa...il guaio è che tombi lo presi al videonoleggio, quindi non potrei rigiocarlo, non avendo manco la ps1 e su android non ho voglia

pissio

Osservatore di eclissi
lo stesso vale per me, non riuscimmo mai a trovarlo nuovo ma solo a noleggio. Magari è anche per quello che non ha avuto il successo che si meritava...

balthier88

lo zio ferra
lo stesso vale per me, non riuscimmo mai a trovarlo nuovo ma solo a noleggio. Magari è anche per quello che non ha avuto il successo che si meritava...

ma va che era introvabile! le copie distribuite furono pochissimo, non riuscì mai a trovarlo ne nuovo ne usato...

...o meglio usato si, al GS circa 4 mesi fa a 98 cent senza libretto e non l'ho comprato...ebbene si...non sapevo che costasse così tanto...

sad-keanu-reeves_o_ah.jpg

pissio

Osservatore di eclissi
povero uccellino solitario che si fa sfuggire le occasioni d'oro :cry:
per quanto riguarda la gara di kart, non riuscii mai a capire effettivamente cosa bisognasse fare per prendere l'oro, so solo che ci riuscii punto e basta :/