Qual'è il sequel che vorreste che annunciassero?

dipenderà dai rapporti con microsoft e da come sarà messa finanziariamente mistwalker, certo che però potrebbe cacciare il grano per questo invece che per i giochi kinect..

quoto, un grandissimo jrpg ha in esclusiva e se lo lascia scappare così, ora che lost odyssey ha un nome e le console microsoft sono tante in giro per il mondo, il gioco avrebbe avuto un grandissimo successo a mio parere...

Anch'io purtroppo però non c'è niente al riguardo ne immagini ne rumors.. ( almeno che io sappia )
Un altro sequel che spero esca quest anno DA NOI è FF XIII-2

final fantasy 13-2 dovrebbe uscire a fine anno, almeno in giappone qui da noi penso agli inizi del prossimo, lo aspetto anchio, ma non lo prenderò subito questa volta mi accerto che abbiano corretto tutti i loro errori...

cicciojuve

Nuovo utente
Io vorrei Lost Odyssey 2 in modo da annientare Final Fantasy(se si può chiamare ancora così),Dino Crisis 4 anche perchè il 3 mi ha lasciato con l'amaro in bocca,Left For Dead 3 ma non credo Valve con Portal ma mai dire mai escono ogni 2 anni,un Naruto da Ubisoft e Dead or Alive 5.Io ho giocato solo alla serie Ninja Gaiden ma lì i Ninja Theory hanno lavorato solo su un Gameplay.Un Padrino 3 che sia bello come il primo e un nuovo Banjoo e Kazoie(se si scrive così).Ninja Gaiden 3 è esclusiva Xbox?

Dragoon88

collezionista
Quale sequel vorrei annunciassero?

- i 5 capitoli dello xeno project
- un nuovo capitolo della serie chrono
- un nuovo capitolo di Onimusha
- un fottuto seguito diretto di Shadow hearts Covenant
- un seguito di The Legend of the Dragoon
- un nuovo capitolo della serie Wild Arms
- un nuovo capitolo di Suikoden
- un nuovo capitolo di Ace Attorney con PW
- un nuovo Ouendan (for 3ds)
- un nuovo parasite eve ( un capitolo canonico con più somiglianza al primo)

mi accorgo che alcuni non sono veri e propi sequel, ma vabbè sorvoliamo ^^

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Mi piacerebbe tanto un nuovo Black: a memoria mi sembra anche che era stato detto qualcosa di ufficioso tempo fa, ma poi non si è più saputo niente...