PC Minecraft

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ochei, ammetto che non ci sono stato dietro tantissimo, però avrei una domanda: ho scavato come un dannato e ad un certo punto sono arrivato dove c'era la lava lol
ma come cavolo faccio a risalire? o_O
passatemi la domanda da vero N00b certificato.
 

Clive

The cake is a lie
Fai come facevo io quando ci giocavo... Salti e ti piazzi sotto i piedi il cubo di materiale qualsiasi (di solito usavo la terra o la sabbia che era il materiale più "inutile") :D
Altrimenti devi craftare una scala a pioli, ma ci vuole un bel pò di legna
 

Ametista

Vendetta
allora hanno aggiunto il letto e una specie di bomba a detonazione che devo ancora capire l'effetto
ho scaricato il borderland hp texture pack che rende il gioco sublime pero non una volta messo non si attiva l'ultima patch
azz ragazzi è solo la beta!non vedo l'ora che finisca
 

EvilKiwi

Member
Bomba a detonazione:hmm:, intendi il "Redstone Repeater", credevo che quello fosse una specie di timer per i circuiti
 

EvilKiwi

Member
Sono andato a vedere su minepedia,dicono che può essere usato come un diodo nei circuiti redstone e che si può usare in vari modi, dato che non ci ho mai capito molto dei circuiti non ti so dare una spiegazione migliore...
Guarda questo video preso da Youtube, il tipo ha creato questa coreografia con i repeater :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=d2w3mGEJ4Pc
 

Richsanto89

Nuovo utente
vah che roba:

Video epico... io ci gioco per scavare sottoterra e cercare di trovare più materiale possibile.... peccato che mi sono bloccato in un punto dove cè la gabbia con gli zombi che continua a comparirmi all infinito e non riesco a mettere le torce...che 2 balle
 
Top