PC Minecraft

LordKefka

Hōsei Yamasaki
non basta un singolo pugno per rompere un blocco, continua a miralrlo e tieni premuto il tasto testro finchè non fa *POP*.
Ti consiglio di prendere del legno, costruirti un banco di lavoro e farti qualche piccone, guarda qui tutti gli schemi per gli oggetti del gioco Crafting - Minecraft Wiki

Problema risolto, cliccavo a raffica invece di tener premuto il tasto facepalm!
Volevo chiedervi, esiste una mod o qualcos altro per conservare gli oggetti una volta morti? Perchè per troppa avidità sono caduto in un fiume di lava ed ho perso diamanti, oro, ossidiana a palate :(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Puoi usare invedit, un editor per l'inventario, io lo uso quando voglio fare costruzioni enormi e non ho voglia di sbattermi a tirare fuori roccia dalle montagne. Ecco il link -> INVedit - Minecraft Forums

Non è proprio ciò che cercavo ma se crepo un altra volta nella lava sò come riottenere subito gli oggetti, grazie Kiwi!

Ps: io adoro scavare roccia e sabbia, ho già spianato 2 montagnette per prendere i materiali :D
 

EvilKiwi

Member
Io lo uso solo per alcuni mondi, dove decido che costruirò super basi per cui occorrerebbero 200 anni di gioco "onesto". In altri mondi invece gioco senza usarlo per vedere quanto riesco a fare senza barare :)
 

Leander

Pessimo Mangaka
Griefer in singleplayer??? :wacko:

Ho letto in giro che con un futuro update inseriranno i popolini NPC in giro per il mondo esplorando (o è già cosa come mod) quindi immagino si vada di la e di qua seminando morte e distruzione al povero PC :asd:

Minecraft lo si prende solo a 15 euro? Non c'è un posto dove prenderlo a minor prezzo,codice sconto,promozioni di qualche genere?
 
Top