PC Minecraft

non basta un singolo pugno per rompere un blocco, continua a miralrlo e tieni premuto il tasto testro finchè non fa *POP*.
Ti consiglio di prendere del legno, costruirti un banco di lavoro e farti qualche piccone, guarda qui tutti gli schemi per gli oggetti del gioco Crafting - Minecraft Wiki

Problema risolto, cliccavo a raffica invece di tener premuto il tasto facepalm!
Volevo chiedervi, esiste una mod o qualcos altro per conservare gli oggetti una volta morti? Perchè per troppa avidità sono caduto in un fiume di lava ed ho perso diamanti, oro, ossidiana a palate :(

Puoi usare invedit, un editor per l'inventario, io lo uso quando voglio fare costruzioni enormi e non ho voglia di sbattermi a tirare fuori roccia dalle montagne. Ecco il link -> INVedit - Minecraft Forums

Non è proprio ciò che cercavo ma se crepo un altra volta nella lava sò come riottenere subito gli oggetti, grazie Kiwi!

Ps: io adoro scavare roccia e sabbia, ho già spianato 2 montagnette per prendere i materiali :D

Io lo uso solo per alcuni mondi, dove decido che costruirò super basi per cui occorrerebbero 200 anni di gioco "onesto". In altri mondi invece gioco senza usarlo per vedere quanto riesco a fare senza barare :)

Griefer in singleplayer??? :wacko:

Ho letto in giro che con un futuro update inseriranno i popolini NPC in giro per il mondo esplorando (o è già cosa come mod) quindi immagino si vada di la e di qua seminando morte e distruzione al povero PC :asd:

Minecraft lo si prende solo a 15 euro? Non c'è un posto dove prenderlo a minor prezzo,codice sconto,promozioni di qualche genere?

Indietro