Questa mi mancava anche se quella della RC è ancora più da mindfuck xDsi cercano sempre più soluzioni, a volte anche le più strane no?
fai conto che nello stesso punto usavo l'hula hop per tentare di sveltire la cosa e ovviamente non facevo ora a girarlo che ero già precipitato nel vuoto :asd:
l'hai iniziato da mille anni ancora non l'hai finito?Metodo proprio alla facciamoci male mentalmente da soli eh? xD comunque io non so avevo beccato un megaglitch provando a finire il gioco su una ps2 fat: praticamente nel penultimo livello quendo il parco giochi di specter diventa stazione spaziale, volevo vedere la cut scene della levitazione della base però la cut scene mi si bloccò a metà e sentivo in sottofondo di dialoghi prima della battaglia finale °°. (e sfiga volle che non potevo riavviare avendo salvato l'ultima voltà prima del livello città -.-)
Nah l'ho finito 2 volte su psone e ora quando ho avuto la voglia di rigiocarci (a causa degli esami imminenti è stata una partita molto frammentaria) l'ho abbandonato a causa di quel glitch a quasi fine gioco -.- (se non l'avessi mai finito come facevo a sapere secondo te che i dialoghi che sentivo eran quelli della battaglia finale? )l'hai iniziato da mille anni ancora non l'hai finito?
Nah è che la cosa mi fece girar a tal punto le balle che ho tolto il gioco messo qualcos'altro su e cercato di dimenticare il glitch xDpensavo fossi arrivato al glitch adesso :asd: