Motogp 10/11

Raito

Kira's Successor
Ma guarda che le parole del produttore sono solo una parte di quell'anteprima, quello che conta è il resto :)

E poi la demo non smentisce niente, il lato negativo sono le collissioni, il resto è perfetto.
Hanno aggiunto la "seconda chance", e in una parte del video che hai postato, si vede che il player fa ruotare la moto di 360°, cosa che era impossibile fare nelle altre versioni precedenti.
La visuale rende il tutto più realistico.
E poi ci sono i commenti di chi ha provato la demo, e in buona parte sono positivi.

balthier88

lo zio ferra
Ma guarda che le parole del produttore sono solo una parte di quell'anteprima, quello che conta è il resto :)

E poi la demo non smentisce niente, il lato negativo sono le collissioni, il resto è perfetto.
Hanno aggiunto la "seconda chance", e in una parte del video che hai postato, si vede che il player fa ruotare la moto di 360°, cosa che era impossibile fare nelle altre versioni precedenti.
La visuale rende il tutto più realistico.
E poi ci sono i commenti di chi ha provato la demo, e in buona parte sono positivi.

le aggiunte di gameplay non c'entrano con la fisica e l'aspetto tecnico, aspetti che vengono criticati, madonna sei di coccio senza offesa :asd: le collisioni approssimative e una moto che si inclina a destra e sinistra senza quasi reazione del pilota con le ruote perennemente attaccate all'asfalto possono essere degni di essere criticati? si, senza dubbio, ho capito che sei un appassionato della serie, però cazzarola se anche la critica mi da ragione ci sta un motivo :asd: son migliorati dal anno scorso senza dubbio, però sapere che a milano ci stanno i milestone che fanno con sbk un lavoro magistrale in ogni ambito...beh le palle girano parecchio!

Raito

Kira's Successor
Ma hai mai provato le versioni precedenti?
Sono tutte così, e hanno il loro stile.
La critica non ha sempre ragione, e io non sono uno di quelli che non si affida a dei pareri di chi critica il gioco prima della sua uscita.
SBK è un'altra cosa, non è la stessa casa produttrice di MotoGP.
E non continuare a ripetere sempre "le collisioni sono approssimative, l'aspetto tecnico fa schifo, etc etc..."
Non esiste solo questo di un gioco.
Poi, se ti dà fastidio, non giocarci.

E non parlo da appassionato.

balthier88

lo zio ferra
Ma hai mai provato le versioni precedenti?
Sono tutte così, e hanno il loro stile.
La critica non ha sempre ragione, e io non sono uno di quelli che non si affida a dei pareri di chi critica il gioco prima della sua uscita.
SBK è un'altra cosa, non è la stessa casa produttrice di MotoGP.
E non continuare a ripetere sempre "le collisioni sono approssimative, l'aspetto tecnico fa schifo, etc etc..."
Poi, se ti dà fastidio, non giocarci.

E non parlo da appassionato.

Il video l'ho guardato e la demo l'ho provata, sono un appassionato :)

la prossima volta non autoownarti per favore perchè sennò non sei credibile :asd:

per la questione dell'aspetto tecnico: cristo santo si critica appunto quello che da quando la serie è passata dai milestone (quelli di motogp) è calato di qualità indubbiamente :asd: quante dannate volte ho scritto che non criticano i contenuti?

Ultima modifica da un moderatore:

Raito

Kira's Successor
Intendevo che poco fa non parlavo da appassionato, ma in modo oggettivo.
Caspita, ma un pò di logica no?
E non esiste solo l'aspetto tecnico.

balthier88

lo zio ferra
Intendevo che poco fa non parlavo da appassionato, ma in modo oggettivo.
Caspita, ma un pò di logica no?

appunto, la critica e i giocatori un minimo esperti trovano l'aspetto tecnico sottotono dopo il cambio di sviluppatori...e ripeto per la quinta volta: le critiche riguardano l'aspetto tecnico, i contenuti no...e lo so benissimo che l'aspetto tecnico non è importante, (visto che considero il wii come miglior console della gen come tutti qui sanno).

Raito

Kira's Successor
Ok, ma è da ieri che continui a ripetermi questo benedetto aspetto tecnico.
Il cambio di sviluppatori ha avuto la sua conseguenza, e su questo sono d'accordo.
Ora aspettiamo solo il giorno d'uscita, così vedremo cosa ne uscirà veramente.

balthier88

lo zio ferra
Ok, ma è da ieri che continui a ripetermi questo benedetto aspetto tecnico.
Il cambio di sviluppatori ha avuto la sua conseguenza, e su questo sono d'accordo.
Ora aspettiamo solo il giorno d'uscita, così vedremo cosa ne uscirà veramente.

e certo che continuo a ripetere se la gente non capisce perdonami...io sono disposto a dare il beneficio del dubbio al titolo, però ormai è in stampa...dubito che migliori in quel ambito, sui contenuti come ho già scritto nulla da dire, già l anno scorso da quel punto di vista fecero un lavoro decente

Raito

Kira's Successor
Cos'è che non capisco? Le tue critiche verso l'aspetto tecnico e la fisica?
Va bene, ha qualche pecca sotto questi due aspetti, ma mi sembra esagerato sputtanarlo in questo modo, ancora prima della sua uscita.

"Beneficio del dubbio"?
Ma non puoi dire che un gioco fa schifo se ancora non è uscito, diamine.

E al diavolo la stampa, prova tu stesso il gioco e poi vedi se darmi ragione o meno.

balthier88

lo zio ferra
Cos'è che non capisco? Le tue critiche verso l'aspetto tecnico e la fisica?
Va bene, ha qualche pecca sotto questi due aspetti, ma mi sembra esagerato sputtanarlo in questo modo, ancora prima della sua uscita.

"Beneficio del dubbio"?
Ma non puoi dire che un gioco fa schifo se ancora non è uscito, diamine.

E al diavolo la stampa, prova tu stesso il gioco e poi vedi se darmi ragione o meno.

ovvio che posso sputtanare l'aspetto tecnico di un gioco prima della sua uscita scusa :asd: deadly premonition da quel punto di vista è abominevole, e di certo bastavano le immagini e i video per capirlo, poi ho già scritto che la demo l'ho provata, una demo ad un mese dall'uscita credo che per valutare l'aspetto tecnico è un buon metodo di valutazione ma come ho già scritto solo per quelli! se tecnicamente è sottotono perchè non dirlo? perchè ai futuri acquirenti rode il ****? (parlo in generale)

Raito

Kira's Successor
Ma infatti non ti sto contrastando per quanto riguarda l'aspetto tecnico!
Ma fai finta di non capire?
Stai giudicando un buon gioco solo per un aspetto venuto male, è questo che cerco di dirti.
Mi va bene il fatto che critichi, come è giusto, ciò che non va bene in un gioco, ma che esageri dicendo "che è sto scempio?" provando una semplice demo e guardando uno stupido video è anche troppo.

balthier88

lo zio ferra
Ma infatti non ti sto contrastando per quanto riguarda l'aspetto tecnico!
Ma fai finta di non capire?
Stai giudicando un buon gioco solo per un aspetto venuto male, è questo che cerco di dirti.
Mi va bene il fatto che critichi, come è giusto, ciò che non va bene in un gioco, ma che esageri dicendo "che è sto scempio?" provando una semplice demo e guardando uno stupido video è anche troppo.

ho scritto 200 volte che la frase del primo commento era riferita alla grafica e al trailer :|

sono basito, non posso giudicare la grafica e l'aspetto tecnico di un titolo da un video e da una demo tratta dalla build finale? sono allibito

Raito

Kira's Successor
Non mi pare che la grafica faccia così schifo, anzi, il contrario :|
E non ho mai detto che non puoi giudicare un gioco dalla grafica :wacko:

Mi sembra di parlare col muro :sbonk:

balthier88

lo zio ferra
Non mi pare che la grafica faccia così schifo, anzi, il contrario :|
E non ho mai detto che non puoi giudicare un gioco dalla grafica :wacko:

Mi sembra di parlare col muro :sbonk:

tecnicamente è mediocre, texture,modellazione poligonale e rifinitura in generale, sottotono più che mediocre...riguardo l'ultima frase...mi prendi in giro?

.

cazzarola ma non ho capito: sto criticando l'aspetto grafico...perchè non posso farlo, per non alterare i fanboy appassionati che dicono di non esserlo poco dopo? :asd:

Raito

Kira's Successor
Ti sei smentito da solo, non ho mai detto che non puoi giudicare dalla grafica, è inutile che continui a ripeterlo.
E le tue provocazioni sono inutili.
Prima di tutto, giudico un gioco oggettivamente, e poi soggettivamente.

I player di questa generazione fanno davvero pena.
Ma per te la grafica è tutto?
Allora se un gioco ha un gameplay pessimo e una grafica eccezzionale? Che fai? Ci giochi lo stesso?
E' molto meglio giocare con un titolo avente un gameplay ben fatto, anche se pecca di grafica,che un titolone con una graficona e gameplay pessimo.
L'importante è che faccia divertire.