Motogp 10/11

balthier88

lo zio ferra
Ti sei smentito da solo, non ho mai detto che non puoi giudicare dalla grafica, è inutile che continui a ripeterlo.
E le tue provocazioni sono inutili.
Prima di tutto, giudico un gioco oggettivamente, e poi soggettivamente.

I player di questa generazione fanno davvero pena.
Ma per te la grafica è tutto?
Allora se un gioco ha un gameplay pessimo e una grafica eccezzionale? Che fai? Ci giochi lo stesso?
E' molto meglio giocare con un titolo avente un gameplay ben fatto, anche se pecca di grafica,che un titolone con una graficona e gameplay pessimo.
L'importante è che faccia divertire.

player di questa generazione? gioco dal 93 bello :asd: e ho anche appena scritto che considero il wii la miglior console della gen :asd: cristo d un dio io da un dannato video e da una fottuta demo ho giudicato negativamente (come ha fatto anche la stampa che cristo fa il suo lavoro e ne sa) la grafica e la fisica, solo quello, posso o ti devo chiedere il permesso? ho messo tue parole comunque, se vuoi continuare continua pure,non avrai più risposte perchè ho già capito che tira aria di fanboy

Raito

Kira's Successor
Giochi dal 93? Vai a vedere la data di nascita sul mio profilo, poi ne riparliamo.
E poi perchè continui a ripetere che non ti permetto di giudicare MotoGP negativamente?
Per me puoi benissimo farlo, solo che non mi trovo d'accordo con la tua opinione, tutto qui.
Finchè regna la democrazia, ognuno può esprimere il proprio parere.

Il fatto che non mi degnerai più di una risposta, mi ha dato delle conferme su ciò che ho scritto prima :)

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Giochi dal 93? Vai a vedere la data di nascita sul mio profilo, poi ne riparliamo.
E poi perchè continui a ripetere che non ti permetto di giudicare MotoGP negativamente?
Per me puoi benissimo farlo, solo che non mi trovo d'accordo con la tua opinione, tutto qui.
Finchè regna la democrazia, ognuno può esprimere il proprio parere.

Il fatto che non mi degnerai più di rispondermi, mi ha dato delle conferme su ciò che ho scritto prima :)

So benissimo di quale stiamo parlando, uscirà l'11 Marzo :)
Sai, mi dà fastidio vedere qualcuno che afferma "ma è un gioco ps1 per caso? ma che ***** è sto scempio? " e poi magari non ne capisce niente di MotoGP :)

Ritengo solo che è impossibile giudicare un gioco soltanto provando una demo, che non esalta pienamente le qualità del gioco in questione.

E non mi affiderei molto alle anteprime e alle critiche di chi, magari, non se ne intende molto.
Preferisco provarlo personalmente :)

Cos'è che non capisco? Le tue critiche verso l'aspetto tecnico e la fisica?
Va bene, ha qualche pecca sotto questi due aspetti, ma mi sembra esagerato sputtanarlo in questo modo, ancora prima della sua uscita.

"Beneficio del dubbio"?
Ma non puoi dire che un gioco fa schifo se ancora non è uscito, diamine.

E al diavolo la stampa, prova tu stesso il gioco e poi vedi se darmi ragione o meno.

Ma infatti non ti sto contrastando per quanto riguarda l'aspetto tecnico!
Ma fai finta di non capire?
Stai giudicando un buon gioco solo per un aspetto venuto male, è questo che cerco di dirti.
Mi va bene il fatto che critichi, come è giusto, ciò che non va bene in un gioco, ma che esageri dicendo "che è sto scempio?" provando una semplice demo e guardando uno stupido video è anche troppo.

sono tuoi post in cui si evince il messaggio "non giudicare il gioco non è uscito", si capisce benissimo, non prendiamoci in giro, e soprattutto a cosa dovrei rispondere? le domande sulla grafica e il divertimento? mi ripeto ancora una volta e ti spiego la situazione: praticamente stai dando del bimbominchia che pensa solo alla grafica ad un utente che come tutto il forum sa considera la miglior console della generazione il wii, come saprai non è messa bene graficamente ma fottesega, ha le esperienze più old style della generazione, scrivo ancora come nell altro thread: non giudicare la gente prima di non sapere di chi parli grazie, direi che le tue conferme te le puoi tenere

Raito

Kira's Successor
sono tuoi post in cui si evince il messaggio "non giudicare il gioco non è uscito", si capisce benissimo, non prendiamoci in giro, e soprattutto a cosa dovrei rispondere? le domande sulla grafica e il divertimento? mi ripeto ancora una volta e ti spiego la situazione: praticamente stai dando del bimbominchia che pensa solo alla grafica ad un utente che come tutto il forum sa considera la miglior console della generazione il wii, come saprai non è messa bene graficamente ma fottesega, ha le esperienze più old style della generazione, scrivo ancora come nell altro thread: non giudicare la gente prima di non sapere di chi parli grazie, direi che le tue conferme te le puoi tenere

Sbaglio, o mi hai dato del fanboy senza nemmeno conoscermi?
Questo è veramente comico. :sbonk:
E i tuoi quote non hanno nemmeno senso.

Te lo ripeto di nuovo:
io non ti impedisco di giudicare un gioco anche se non è uscito e roba varia, ma secondo me è sbagliato, stop.
Puoi giudicarlo quanto vuoi, per me non fa differenza :|

Puoi anche giocare dal '93, ma da quanto leggo in questa discussione, sembra che giochi da ieri :approved:

Omega

Dormo sulla collina
Invito entrambi a darsi una calmata e invito anche a tenere, qualora vogliate continuare, un filo logico per discutere.

Grahf

the emperor of darkness
contro di una recensione di un sito concorrente ha detto:
- Graficamente povero
- L'impianto simulativo necessita di qualche ritocco
- Inferiore a SBK X

strano, le dicevo io e mi prendevo del ********...che strano il fatto che avessi ragione :asd:

Grahf

the emperor of darkness
quindi ciò che viene pubblicato su quel sito non fa mai ridere, bene.

di certo non valutano la storia in un platform o in un arcade :asd: scherzi a parte non dirmi che te la sei presa :asd: ho preso la prima rece che ho trovato sinceramente, se capitavo su ign mettevo quella