Battlefield 3

Veramente pazzesco, credo proprio che modern warfare 3 dovra' raggiungere livelli incredibili per superare battlefield 3 e non credo che accadrà, questo gioco spacca
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Un sonoro e dei giochi di luce veramente spaventosi O_O Anche graficamente fa la sua porchissima figura, soprattutto er le ambientazioni all'aperto che sono fantastiche. Livelli particellari del fumo e delle esplosioni veramente ottimo. Si prospetta sempre più un gioco coi controcazzi
 

War

Member
Wow, l'atmosfera di questo capitolo è ancora più coinvolgente del precedente, spero che anche a livello di trama sia migliorato.
Grafica e sonoro sono miglioratio tantissimo (vedi la scena dove viene lanciato un razzo su un edificio) e credo che altri titoli più famosi come Call of duty e sinili dovranno faticare molto per raggiungere un livello simile.
La parte online spero rimanga simile a quella vista nel secondo capitolo che a mio parere è la migliore vista finora per questo genere di giochi.
 

el_barto_84

Active Member
[PIGNOLERIA ON]E non era meglio scrivere nella discussione di Battlefield 3?[PIGNOLERIA OFF]

Beh, ormai le 2 aziende si copiano l'un l'altra. Ieri è arrivato il rumors che Activision ipotizzi ad ambienti distruttibili per Modern Warfare 3 (copiato da BF) e Electronic Arts comunica un expansion pack per BF3 con mappe riprese da BF2 (cosa già vista in Modern Warfare 2).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
[PIGNOLERIA ON]E non era meglio scrivere nella discussione di Battlefield 3?[PIGNOLERIA OFF]

Beh, ormai le 2 aziende si copiano l'un l'altra. Ieri è arrivato il rumors che Activision ipotizzi ad ambienti distruttibili per Modern Warfare 3 (copiato da BF) e Electronic Arts comunica un expansion pack per BF3 con mappe riprese da BF2 (cosa già vista in Modern Warfare 2).

Mi sono sbagliato, ero convinto fosse la discussione di BF3!
 
Top