Battlefield 3

el_barto_84

Active Member
Nessuna speranza bad_hunter :p

@Daigor: non ne sono sicuro, ma visto e considerato che ho la versione UK di BBC2, totalmente in lingua italiana, posso azzardare nel dirti che anche Battlefield 3 sarà FULL ITA. Inoltre al momento mi sembra che il contenuto della Limited Edition sia solo per le copie UK
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A breve aprirò un topic per convertire i consolari in pcisti!

Vi farò passare al lato oscuro, con le buone o con le cattive!
 

el_barto_84

Active Member
Eh certo! Ormai i giochi li compro quasi sempre in UK (dove si risparmia un botto) sempre che siano in lingua comprensibile. Perciò appena trovo un buon prezzo su un sito UK (ce ne sono davvero tanti) su cui hanno la Limited della Limited Edition, ti faccio un fischio così decidi se prenderlo li oppure no :)
 
A me l'importante è che sia in italiano la campagna...so inglese, portoghese e spagnolo, ma preferisco sentirmela nella mia madre-lingua...che, sopratutto con l'iglese...nel parlato ogni tanto faccio fatica a comprendere...
 

ceri1992

Member
A breve aprirò un topic per convertire i consolari in pcisti!

Vi farò passare al lato oscuro, con le buone o con le cattive!

(anche se non c'entro niente dico la mia)
ma guarda molto volentieri passerei al pc, ma un pc purtroppo che mi regga i giochi di adesso non costa bricioliune, però se il mio attuale pc mi dovesse lasciare, ne prenderei uno adatto per giocare senza pensrci 2 volte...

Eh certo! Ormai i giochi li compro quasi sempre in UK (dove si risparmia un botto) sempre che siano in lingua comprensibile. Perciò appena trovo un buon prezzo su un sito UK (ce ne sono davvero tanti) su cui hanno la Limited della Limited Edition, ti faccio un fischio così decidi se prenderlo li oppure no :)

Hei el barto se riesci avverti anche me, please...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
(anche se non c'entro niente dico la mia)
ma guarda molto volentieri passerei al pc, ma un pc purtroppo che mi regga i giochi di adesso non costa bricioliune, però se il mio attuale pc mi dovesse lasciare, ne prenderei uno adatto per giocare senza pensrci 2 volte...

Ho appena aperto il topic per convertirvi, dai che voglio fraggarvi su BF3!!!!
 
Ho trovato questa intervista agli sviluppatori da una bionda gnocca...

Enjoy!
[YT]PXaFw7aC9GE[/YT]

Dai...è gnocca, non dite di no! XD
265d1305326051-sian-welby-pwned-leaks-back-karkand-promo-image-backtokarkland_info2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Chissà bad, magari BF3 potrebbe soprenderti anche su console. Leggi la seconda parte di questa news vecchiotta: Mappe pi piccole per il multiplayer console di Battlefield 3 - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

La prima parte mi convince molto di più mentre la seconda mi sembrano le classiche stronzate di propaganda!

Se ci giocherò su console sarà perchè ci sarà una versione per Project Cafè compatibile col wii mote!
 
Top