Battlefield 3

Se vi interessa...questa dovrebbe essere la versione PS3...
[YT]JLCFQyqEoHA[/YT]
Guardatelo in HD e credo non ci siano dubbi sulla validità del prodotto, sopratutto dopo aver speso 250€ per l'xbox e non 3000€ per un PC strafico...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Se vi interessa...questa dovrebbe essere la versione PS3...
[YT]JLCFQyqEoHA[/YT]
Guardatelo in HD e credo non ci siano dubbi sulla validità del prodotto, sopratutto dopo aver speso 250€ per l'xbox e non 3000€ per un PC strafico...

Tanto per dire, il mio pc l'ho pagato 750€ e secondo i requisiti che erano usciti all'E3, il mio lo fa girare al massimo senza problemi.
Ora, contando che il mio pc adesso costerà massimo 650€ non vedo dove sia il problema di prendersi la versione pc che è nettamente superiore.
Già solo le ombre sono 20 volte meglio. :asd:
 
Prima cosa...vedremo se ti girerà al massimo o meno...una cosa sono i requisiti che danno loro, un'altra quelli di cui ne hai veramente bisogno...

Con un PC da 600€ una scheda grafica in SLI da 2Ghz, mi spiace non lo trovi...sul PC da 600€ credo girerà uguale o poco meglio di una consol normalissima...

e poi io 600€ per cambiare un computer che ho già e funziona benissimo, non mi sembra il caso, dato che ogni 6 mesi dovrei farci gli upgrade del caso...mentre la consol resta tale fino alla sua fine...600€ per delle ombre...scusa ma non li cago la mattina...

Giusto per citare un caso di cui sono stato partecipe...con crisys 1...avevo un PC con hardware molto superiore a quello indicato...ma anche appena resettato con installato solo l'OS e il gioco, non potevo farlo girare al massimo...
 

Ower

Nuovo utente
Prima cosa...vedremo se ti girerà al massimo o meno...una cosa sono i requisiti che danno loro, un'altra quelli di cui ne hai veramente bisogno...

Con un PC da 600€ una scheda grafica in SLI da 2Ghz, mi spiace non lo trovi...sul PC da 600€ credo girerà uguale o poco meglio di una consol normalissima...

e poi io 600€ per cambiare un computer che ho già e funziona benissimo, non mi sembra il caso, dato che ogni 6 mesi dovrei farci gli upgrade del caso...mentre la consol resta tale fino alla sua fine...600€ per delle ombre...scusa ma non li cago la mattina...

Giusto per citare un caso di cui sono stato partecipe...con crisys 1...avevo un PC con hardware molto superiore a quello indicato...ma anche appena resettato con installato solo l'OS e il gioco, non potevo farlo girare al massimo...

Questi mesi ho giocato al massimo dei dettagli su Black Ops con un processore sotto i requisiti minimi e una scheda video poco superiore. E comunque una gtx570 (scheda grafica piuttosto potente direi) la trovi a 300 euro, con gli altri 300 ti fai il resto dei componenti (alcuni come hard disk e lettore dvd li puoi prendere dal vecchio pc).
 
piccola cosa, risparmiando 50€ dal prezzo della sola scheda grafica, ho l'xbox e so che fino alla prossima generazione, i giochi dovranno piegarsi ai suoi limiti...con i soldi che risparmi nei vari upgrade, mi prenderò la nuova xbox, che farà sudare ogni PC in commercio...almeno teoricamente...

La questione è...prendete il PC che avete in cantina, quello di 6 anni fa...e fate tutti gli upgrade del caso per portarla a far girare questo gioco...a fare 2 calcoli sembra impossibile...ma guarda caso, se si ha preso l'xbox...il gioco va ancora...

è questo che dico...uno dei pregi delle consol è proprio questo...se ne compri una, fino alla fine del suo ciclo vitale, l'unica spesa che avrai saranno i giochi...in un PC, e se lo usi per il gaming vorrai sempre il meglio, ogni 6 mesi dovrai cambiarci qualcosa...

Il mio PC è un quad core 2.6Ghz, scheda video 1Ghz dedicata, 4 Gb di Ram, HDD 1,5 Tb...gli upgrade che dovrei farci sarebbero almeno 2Gb in più di RAM, prendere un SDD per far girare il solo OS, cambiare scheda video e metterne una in SLI da almeno 2 GB e dato che ci sono, cercherei quella che fa anche lo stereotropico o come si chiama...calcoliamo poi la scheda audio o le cuffie dolby oltre a mouse e keybord adeguati ed ecco che i 600€ di cui si parlava...si sono triplicati...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Prima cosa...vedremo se ti girerà al massimo o meno...una cosa sono i requisiti che danno loro, un'altra quelli di cui ne hai veramente bisogno...

Con un PC da 600€ una scheda grafica in SLI da 2Ghz, mi spiace non lo trovi...sul PC da 600€ credo girerà uguale o poco meglio di una consol normalissima...

e poi io 600€ per cambiare un computer che ho già e funziona benissimo, non mi sembra il caso, dato che ogni 6 mesi dovrei farci gli upgrade del caso
...mentre la consol resta tale fino alla sua fine...600€ per delle ombre...scusa ma non li cago la mattina...

Giusto per citare un caso di cui sono stato partecipe...con crisys 1...avevo un PC con hardware molto superiore a quello indicato...ma anche appena resettato con installato solo l'OS e il gioco, non potevo farlo girare al massimo...
Ovvio che Crysis non ti girava non era ottimizzato per niente :asd:
Battlefield è ottimizzato su pc vedrà che gira senza problemi.
La frase in grasetto mi ha fatto lollare come un matto perchè sono le solite vaccate che dice la gente LOL.
Un PC assemblato bene da 700€ ti tira i giochi al massimo per un anno minimo :asd: e sto parlando con di FULL HD con AA attivo e filtri LOL.
Le ombre erano un esempio delle cose che si notano benissimo a occhio.
Senza parlare dei dettagli e altre rombe che sono minori in quel video.
E se vedo la differenza io che sono negato a vederle siamo messi bene.

piccola cosa, risparmiando 50€ dal prezzo della sola scheda grafica, ho l'xbox e so che fino alla prossima generazione, i giochi dovranno piegarsi ai suoi limiti...con i soldi che risparmi nei vari upgrade, mi prenderò la nuova xbox, che farà sudare ogni PC in commercio...almeno teoricamente...

La questione è...prendete il PC che avete in cantina, quello di 6 anni fa...e fate tutti gli upgrade del caso per portarla a far girare questo gioco...a fare 2 calcoli sembra impossibile...ma guarda caso, se si ha preso l'xbox...il gioco va ancora...

è questo che dico...uno dei pregi delle consol è proprio questo...se ne compri una, fino alla fine del suo ciclo vitale, l'unica spesa che avrai saranno i giochi...in un PC, e se lo usi per il gaming vorrai sempre il meglio, ogni 6 mesi dovrai cambiarci qualcosa...

Il mio PC è un quad core 2.6Ghz, scheda video 1Ghz dedicata, 4 Gb di Ram, HDD 1,5 Tb...gli upgrade che dovrei farci sarebbero almeno 2Gb in più di RAM, prendere un SDD per far girare il solo OS, cambiare scheda video e metterne una in SLI da almeno 2 GB e dato che ci sono, cercherei quella che fa anche lo stereotropico o come si chiama...calcoliamo poi la scheda audio o le cuffie dolby oltre a mouse e keybord adeguati ed ecco che i 600€ di cui si parlava...si sono triplicati...

Non capisco i potenziamenti che ci vuoi fare soprattutto contando che un SDD è inutile lol.
E la ram in più non puoi metterla perchè deve essere pari essendo un quadcore ^^.
Solo con gli I7 puoi avere 6gb. con 2 da 3
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ower

Nuovo utente
piccola cosa, risparmiando 50€ dal prezzo della sola scheda grafica, ho l'xbox e so che fino alla prossima generazione, i giochi dovranno piegarsi ai suoi limiti...con i soldi che risparmi nei vari upgrade, mi prenderò la nuova xbox, che farà sudare ogni PC in commercio...almeno teoricamente...

La questione è...prendete il PC che avete in cantina, quello di 6 anni fa...e fate tutti gli upgrade del caso per portarla a far girare questo gioco...a fare 2 calcoli sembra impossibile...ma guarda caso, se si ha preso l'xbox...il gioco va ancora...

è questo che dico...uno dei pregi delle consol è proprio questo...se ne compri una, fino alla fine del suo ciclo vitale, l'unica spesa che avrai saranno i giochi...in un PC, e se lo usi per il gaming vorrai sempre il meglio, ogni 6 mesi dovrai cambiarci qualcosa...

Il mio PC è un quad core 2.6Ghz, scheda video 1Ghz dedicata, 4 Gb di Ram, HDD 1,5 Tb...gli upgrade che dovrei farci sarebbero almeno 2Gb in più di RAM, prendere un SDD per far girare il solo OS, cambiare scheda video e metterne una in SLI da almeno 2 GB e dato che ci sono, cercherei quella che fa anche lo stereotropico o come si chiama...calcoliamo poi la scheda audio o le cuffie dolby oltre a mouse e keybord adeguati ed ecco che i 600€ di cui si parlava...si sono triplicati...

Con quella configurazione ti basterebbe cambiare la scheda video per non avere problemi. E' ovvio che se vuoi anche altra RAM, l'SSD, scheda audio, g35 della logitech, mouse e tastiera da gaming arrivi a spendere una cifra pazzesca, ma non mi sembrano cose essenziali.
 
Ripeto che io ho un PC di 2 anni...pagato ai tempi 1200€...ha funzionato benissimo per 1 anno e qualcosa sui vari giochi...poi già solo cambiare la scheda grafica e la ram mi vanno più di 300€...non mi vale la pena per giocarci 2 ore la sera quando mi va bene...

e poi io 600€ per cambiare un computer che ho già e funziona benissimo, non mi sembra il caso, dato che ogni 6 mesi dovrei farci gli upgrade del caso...
Sarà anche una vaccata, ma chi ha i soldi per farlo gioca su PC chi non ne ha gioca su consol...come ho detto qui sopra...300€ per una scheda grafica mi sembrano esagerati...e sopratutto nei prossimi 6 mesi/1 anno il mio PC non reggerà più le nuove schede e dovrei cambiare scheda madre e processore...il che comporta una spesa di altri 500€...

@Ower: ok, ma una scheda grafica decente mi costa quanto una consol nuova...io avendola già...non ci spendo sopra nulla...

Poi dite ciò che volete...io ho la mia Xbox, mi diverto come un matto a sparare in testa alla gente con gli amici e sopratutto non ci ho speso sopra 1 €...

P.S. mi sa che ci bannano...siamo troppo OT
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member


L'idea di fondere le classi di medico e Assaltatore mi smebra un poco esaggerata, le altre classi mi sembrano molto più bilanciate ognuna con le sue abilità uniche e con pro e contro da saper gestire al meglio per riuscire a essere d'aiuto alla propria squadra.
 
Top