Online Pass EA !! Una cosa impossibile

ceri1992

Member
ultimamente pure io nei giochi della EA dovevo inserire il pass online però l'inserimenti del codice mi veniva chiesto appena avviavo il gioco, quindi ancora prima di poter fare qualcosa io dovevo inserire il pass e i giochi con cui l'ho dovuro fare son stati madden 11, dead space 2, bulletstorm...
Però se poi uno compra sti giochi usati e il pass è già stato usato si becca una fregatura visto che non può giocare online perchè il codice è già stato usato, quindi se uno ci vuole giocare se lo deve comprare e quindi quello che risparmi nel comprarlo usato poi o devi spendere per comprare il pass, concludo dicendo che è una grande fregatura...

Dr4g0n

Requiescat in pace
ultimamente pure io nei giochi della EA dovevo inserire il pass online però l'inserimenti del codice mi veniva chiesto appena avviavo il gioco, quindi ancora prima di poter fare qualcosa io dovevo inserire il pass e i giochi con cui l'ho dovuro fare son stati madden 11, dead space 2, bulletstorm...
Però se poi uno compra sti giochi usati e il pass è già stato usato si becca una fregatura visto che non può giocare online perchè il codice è già stato usato, quindi se uno ci vuole giocare se lo deve comprare e quindi quello che risparmi nel comprarlo usato poi o devi spendere per comprare il pass, concludo dicendo che è una grande fregatura...

Attenzione, non è vero che se il codice è usato non si può giocare online, ma solo che bsogna acquistare un nuovo codice per 800 MSP (non so l'equivalente per la PS3). Certo è una rogna per chi campa con l'usato, ma d'altronde loro tutelano i loro guadagni.

Per rspondere a romaale bh, quella del tuo amico secondo me è stata una casalità molto fortunata e non significa niente l'essere o meno registrati con l'EA. Anche se spero di sbagliarmi :D

RomaAle

As Roma Member
Boh va beh, una casualità mi sembra abbastanza strana ... ma forse sarà così ! Perchè è una cosa abbastanza impossibile !!

Va boh meglio così, io mi son risparmiato 800 MP e lui gioco online ugualmente !! :)