3DS Conduit | TBA

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oltre a questo video ho visto molta gente usare le dita sul touch screen: mi chiedo se non l'abbiano reso più reattivo. Immagino che quelli che ho visto l'abbiano fatto perché non avevano il pennino, ma poterlo usare come una levetta analogica non sarebbe affatto male.
Ovviamente solo quando non si devono fare cose di precisione, tipo per mirare è più comodo il pennino, ma se dovessero portare Monster Hunter farebbe comodo poter usare il TS in questo modo, in modo da avere anche a disposizione i tasti.

Tornando ai giochi mostrati, hanno davvero una grafica notevole! Tuttavia dopo aver sentito tutta la gente delusa da The Conduit aspetterò un bel po' prima di prenderlo.
 

Mzx

Member
Il tizio dice che il 3DS è sicuramente più performante del Wii.. Conduit ci gira una bellezza e poi la modalità in terza persona è divina ._. *-*
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il tizio dice che il 3DS è sicuramente più performante del Wii.. Conduit ci gira una bellezza e poi la modalità in terza persona è divina ._. *-*

Se vorrò giocare a un tps su portatile comprerò ngp, dovendo usare una mano per muovermi e sparare e l'altra per il pennino significa che non potrò fare altro.

Sembra simpatico l'altro gioco per 3ds, meglio tenere d'occhio quello rispetto a the conduit anche se ormai diffido sempre da ogni cosa dove c'è la scritta high voltage.
 
Top