Contenuto recente di AkA

  1. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    lapsus, chiedo scusa, il massimo per ora e' di 200 (SWTOR). 800 e' il numero di persone che ci hanno lavorato su. E anche su questo argomento ci sarebbe da parlarne: http://www.warhorsestudios.cz/index.php?page=blog&entry=blog_007
  2. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    Non sto prendendo in giro nessuno, ti ho dato due articoli uno dei quali e' un'estesa analisi sullo stato dell'industria e sul perche' questa sta praticando modelli di business insostenibili. Nessuno ha detto che non c'e' nessun publisher in attivo o che non ci sono giochi che portano entrate...
  3. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    Veramente l'industria videoludica sta andando spedita come un treno contro un altro crack, non a caso ormai abbiamo studios che chiudono per fallimento da tutte le parti. Puoi leggerti questo articolo se ti interessa NES – notenoughshaders.com – The Rise of Costs, the Fall of Gaming, o questo...
  4. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    beh non e' che i giochi di prima non fossero divertenti eh
  5. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    e dio ce ne scampi :asd:
  6. A

    XONE Cosa abbiamo perso o guadagnato con il progresso?

    abbiamo guadagnato in potenzialità espressiva, che viene buttata nel cesso a causa di quelo che abbiamo guadagnato come strategie di business. ma anche questo si bilancia con quello che abbiamo guadagnato come esposizione maggiore e una maturità raggiunta della scena indie
  7. A

    Tomb Raider || Guida alla sopravvivenza

    la rece di gametrailers è meravigliosa quando fa vedere l'incoerenza tra la trama che cerca di mostrare Lara come una ragazzina fragile e il gameplay che ti permette di sparare una fucilata in piena faccia ai cattivi con tanta leggerezza di spirito :asd:
  8. A

    Asura's Wrath - 24 Febbraio 2012

    mi chiedo a che serva fare un gioco per quelli che non vogliono giocare. Sarebbe stato più onesto presentandolo come un anime con piccole sezioni interattive
  9. A

    A cosa stiamo giocando

    giocherei a Battlefield 3, se non fosse che quei simpaticoni della EA mi costringono a comprarmi una cavolo di scheda audio. Ci son tipo 6000 persone riportanti lo stesso bug (freeze del gioco se si ha chip audio Realtek) da 4 mesi almeno e non hanno fatto un cavolo
  10. A

    Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

    se te accetti qualsiasi stronzata ti propinano mica è colpa mia eh
  11. A

    Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

    Ma il fatto che qualche genio a Microsoft ha pubblicato per errore sul marketplace il DLC di ME3 "From ashes" è passato? E il fatto che questo DLC permette di annoverare come compagnuccio di avventure un...PROTHEAN? Cioè un membro di quella razza che è stata SPAZZATA VIA COMPLETAMENTE 50.000...
  12. A

    Double Fine Adventure

    "certa gente".... comunque ho donato i miei 30 dollaroni :rulez:
  13. A

    Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

    No ferma, ME2 era ancora un RPG con componenti action. Non era certo un Baldur's Gate, ma era pur sempre un gioco che si potesse definire RPG. E a me mica dispiaceva eh, trovavo i combattimenti divertenti (la storia...mbah) Ora ficcare il multiplayer in un gioco che è ancora dichiarato RPG è...
  14. A

    Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

    stiamo parlando di un gioco in cui nelle aree di combattimento non puoi riporre l'arma perchè avrebbe causato troppi problemi con la RAM, però in compenso hai un multiplayer che non c'entra assolutamente un ***** con la tipologia di gioco. Non so, se questo non puzza di EA lontano un miglio...
  15. A

    Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

    perchè così piangi agitando il pugno verso il cielo mentre urli "maledetti Reapers crudeli! Giuro vendetta!". E' un trucchetto infinitamente triste con cui sperano di farti avere una qualche reazione emotiva. Sul forum ufficiale della Bioware un tizio ha spiegato benissimo alcuni dei motivi per...