D
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Maggiorenne tu hai incominciato a dire che ca**o te ne frega a te e cose così quindi hai incominciato ad attaccare! Sto genio quà,certo che hai la faccia tosta di rinnegare ciò che è scritto... Continua così ;) Ciao.
    Cosa devo imparare da te? A dire cavolate? Hai buttato a casaccio ma fammi il piacere! Che se stava quante persone hanno visto il tuo profilo su facebook dovevi stare al primo posto!
    PS: Devo imparare che sei un ragazzo di 20 e tot anni che nonostante l'università si mette a fare l'avvocato degli altri su gamesource?! Bel consiglio certamente ne terrò contò nel mio avvenire ;)
    NB: Me ne davi di meno?!?! Perfetto la tua maturità si vede già che discuti con un bambino come mi reputi tu quindi essendo più "grande" FINISCILA E FAI LA PERSONA MAGGIORENNE COME TI RITIENI NON METTENDOTI ALLA PARI CON I BAMBINI! Finalmente ho concluso ora spero di non doverti risponderti più ;)
    Non dire cavolate che il fatto che ero del 95 lo sapevi già prima dell'iscrizione perchè nella discussione per la wii (quella su facebook) avevi detto che il fatto che avevo 15 anni non mi portava di certo vantaggio... Ahahahahah :D Vabbè dai non ti preoccupare hai una memoria breve ;) Ebbene sì cambio idea facilmente quando sento cavolate ;)
    PS: Tu che dici che mi devo fare i fatti miei e che c'è la privacy... Per caso solo per sapere come fai a sapere che ho 15? ^^ Forse ma dico forse ( ironicamente il forse ) sei andato sul mio profilo di facebook visto che ho lasciato libero a tutti la vista della mia data di nascita?!?!? Ahahahah :D quindi pensa prima alle cose che fai tu e poi se hai la ragione dalla parte tua puoi accusare gli altri con questa frecciata bella pesante finisco qui ;)
    Ma a dir la verità con questa frase quello che non ragiona bene con il cervello sei tu:"e se ce l'avessi, sarebbe violazione della privacy^^ quindi meglio per te che non ce l'hai (anche perchè, per l'appunto, non puoi averle)" Ahahahahahah! Vè cac và! Ora io chiudo qui se vuoi rispondimi ma parlerai con un muro.
    che sia mai, non avevo alcuna intenzione di alimentare discussioni. Comunque la frase con annessa domanda "Trall'altro te non c'entri nulla. O sei il suo paladino della giustizia?" potrei dirla e farla anche a te dato che difendevi a spada tratta la privacy dell' altro utente di cui mi sfugge il nome. Forse il mio post è stato leggermente inappropriato ma anche il tuo lo è stato. dato che hai detto che è un forum con età relativamente giovane non c'era comunque bisogno di scaldarsi così per una cosa così futile come il tuo nome postato sul forum suvvia, non abbiamo più 5 anni. Direi di finire qui dato che tutta la discussione sta davvero degenerando e non voglio creare tensioni con utenti con cui preferirei invece fare amicizia xD
    Ti ho detto che se mi trovi post in cui dico cazzate non inerenti alla news ti do ragione,vedi che lo voglio vedere ;) Quello che non fa una bella figura sei tu ;) :asd:
    Senti dark non fare l'avvocato delle cause perse e ne tanto meno l'avvocato di dragon io ho parlato di spam con dragon perchè a lui c'erano dei commenti fatti solo per fare punti,se ne trovi a me ti do ragione ;) Prego genio :asd:
    Veramente sei tu quello che deve ragionare,ho fatto un topic con 58 pagine,lyon ne ha fatto uno con molte di più di me e ci sono messaggi inutili anche nel suo e con questo dovremmo chiamare spammone lyon non penso quindi non parlare a vanvera ;) Pensa prima di scrivere ;) Ciao! :asd:
    Se non lo sai lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali) dove non c'è motivo per scrivere ;) ti basta come risposta? ;) :asd:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…