Quoto in pieno, l'enix sta cercando di fare soldi creando ff online, ma gli unici clienti che si ritroverà saranno quelli che non hanno conosciuto la grande era degli ff rpg oppure saranno dei nerd pieni di soldi.
magnifiche ambientazioni..fanno schifo quelle ambientazioni io ci ho giocato e devi fare 3000000000 km di strada per andare da un posto all'altro è una rottura di coglioni
vabbè è già cessato di esistere secondo me dato che non comprerò la PS3.Quindi per me gli FF finiscono a FFXII, anche se al XII ci ho giocato poco perchè non mi piaceva.
Sono consapevole che queste mie considerazioni sono superflue, ma ho già precisato che io ho ownato in passato(e non ho usato queste parole ma ho argomentato) e non adesso.....quindi la tua battutaccia cretina non ci sta.Ti chiderai perchè non argomento adesso, la risposta l'ho già data...
non è la prima volta che discuto riguardo a FFX e penso che è bastato quanta gente ho ownato tra cui folken(può dire quel che vuole ma è stato così) nel forum.
Siccome questa storia non finisce mai e l'orgoglio impedisce alle persone di capire una cosa, trovo inutile continuare.
Per me Basta...
non è nessun flames.....figuriamoci io ho finito da tempo coi flames, appena vedo provocazioni per scatenare un flames non rispondo più e chiamo un mod, lol
a elencartele tutte non c'è la faccio e non le ricordo,cmq ti faccio un esempio che ho letto poco fà:
"Se tidus non ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla".
Per il fatto della ripetizione della frase.Ti faccio un esempio:
Se uno ti domanda sempre quanto fà 2+2 tu gli rispondi sempre??? 4...
Questo forum brulica di critiche a FFX, quindi dai un'occhiata in giro, perchè non mi metto a trovare quelle che per me sono cagate.
Comunque una cosa che è immancabile nei miei post non vuol dire che è falsa.Quindi finchè la frase "è questione di gusti" è giusta..non vedo perchè non dovrei...