Contenuto recente di Federik

  1. Federik

    PC trucchi vice city

    Devi scrivere come se stessi usando word, ma mentre giochi, senza mettere in pausa
  2. Federik

    PC trucchi vice city

    non che servano molto, ma con ASPIRINE recuperi la salute, e se non ricordo male con PRECIUSPROTECTION rifai la corazza. Vanno inseriti mentre giochi, tipo quelli x ps2
  3. Federik

    FF IV Ragnarock

    No, hai ragione, il wyvern lo avevo già seccato. Quella ke mi serviva è la holy lance, e dovevo battere plague. Grazie x i consigli
  4. Federik

    FF IV Ragnarock

    Nn credo sia lo stesso boss, questo si chiama plague, attacca solo con doom e haste x farmi schiattare prima. X la protezione, credo ke ti riferissi all'elmo ribbon (fiocco), beh se è quello, ne ho 2 e nn servono assolutamente a nulla in questo caso.
  5. Federik

    FF IV Asura e Leviathan

    Si, fa doom appena inizia lo scontro.^^
  6. Federik

    FF IV Ragnarock

    Si, ogni volta. E sempre efficace su tutti i pers. inseme.
  7. Federik

    FF IV Ragnarock

    Usa subito Doom, e mi uccide in 10 sec tutta la squadra. Nemmeno i 2 ribbon ke ho trovato sn efficaci contro quell'attacco!
  8. Federik

    FF IV Ragnarock

    Sono circa al 53 con tutti i pers, ma ho preso tutte le armi e le corazze migliori x i pers. fino ad ora.
  9. Federik

    FF IV Ragnarock

    Come si prende l'ultima spada di Cecil, nn riesco a battere il boss ke appare quando vado a prenderla!! Qualcuno può aiutarmi??? :confused:
  10. Federik

    FF IV Asura e Leviathan

    Si, devo battere plague, ma nn riesco, mi fa sempre doom e i miei pers schiattano!!! Ho provato anke a usare ribbon ma nn protegge 1 mazza!!!!
  11. Federik

    Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

    Quoto in pieno!!!!! Il manga è carino, e alcune parti del fumetto si riconducono a episodi del anime, e i personaggi sono molto ben realizzati!! Anke le vignette sn molto belle! ;)
  12. Federik

    Gunslinger Girl

    Anke l'anime.... Ma hanno fatto solo 1 puntata subbata su MTV??? :confused:
  13. Federik

    Gunslinger Girl

    Già, avevo visto la puntata ke avevano fatto nella MTV anime week, e mi era piaciuta assai, ma poi nn avevo + avuto notizie!!! A me era parso 1 ottimo lavoro, qualcun'altro la aveva vista???
  14. Federik

    Aquarion-forza Dite La Vostra!!!

    Dovrebbero essere 6 DVD, il 2° è già uscito e contiene 4 episodi, il 3° DVD se nn sbaglio dovrebbe uscire il 27/9 ma nn ho certezze...
  15. Federik

    S.O:S Oblivion

    Io di quel tipo di vino ne ho trovato anke altre bottiglie, ma nn ho ancora trovato a chi parlarne x proseguire la missione!!!!!!