FF IV Ragnarock

Federik

Chocobo Knight
Come si prende l'ultima spada di Cecil, nn riesco a battere il boss ke appare quando vado a prenderla!! Qualcuno può aiutarmi??? :confused:
 

Federik

Chocobo Knight
Sono circa al 53 con tutti i pers, ma ho preso tutte le armi e le corazze migliori x i pers. fino ad ora.
 

Federik

Chocobo Knight
Adeno ha detto:
Allenati ancora un po, è meglio...
Hai provato a lanciarti Wall per riflettere i suoi attacchi?

Usa subito Doom, e mi uccide in 10 sec tutta la squadra. Nemmeno i 2 ribbon ke ho trovato sn efficaci contro quell'attacco!
 

Adeno

Member
Ora che ci penso, c'era una protezione che ti immunizzava dalla morte, si trova nel palazzo di cristallo, ma non ricordo ne dove si trova ne come si chiama la protezione, comunque è anche una questione di livello, se ci vai ad un livello abbastanza alto puoi riuscire tranquillamente a schivare Doom...
 

Federik

Chocobo Knight
Sephirothlv99 ha detto:
??? da quando dark bahamut ( nella versione GBA si kiama così ) lancia doom ?
casomai usa megaflare...

Nn credo sia lo stesso boss, questo si chiama plague, attacca solo con doom e haste x farmi schiattare prima. X la protezione, credo ke ti riferissi all'elmo ribbon (fiocco), beh se è quello, ne ho 2 e nn servono assolutamente a nulla in questo caso.
 

§ilver

The Ancient
Usa slow su un personaggio per sfasare il doom, oppure dispel: l'importante è che non muoiano tutti contemporaneamente.

Oppure uccidi un personaggio e poi riportalo in vita, strategia che è sempre molto utile contro mostri di questo tipo ^.^

Ma il ragnarok non lo ottenevi battendo Wyvern? o sono rincretinito io °°
 

Federik

Chocobo Knight
§ilver ha detto:
Usa slow su un personaggio per sfasare il doom, oppure dispel: l'importante è che non muoiano tutti contemporaneamente.

Oppure uccidi un personaggio e poi riportalo in vita, strategia che è sempre molto utile contro mostri di questo tipo ^.^

Ma il ragnarok non lo ottenevi battendo Wyvern? o sono rincretinito io °°

No, hai ragione, il wyvern lo avevo già seccato. Quella ke mi serviva è la holy lance, e dovevo battere plague. Grazie x i consigli
 

Adeno

Member
Ahhh, il Plague, il suo Doom mi colpiva raramente, forse perchè avevo quella protezione di cui ti parlavo prima, e non si tratta del ribbon =P
 
Top