H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • T
    Caro Hitoshura, smettila di comparirmi nei sogni sotto forma di non-sense.
    Stanotte ho sognato che tu e un tipo senza nome ma con occhiali e codino, oltre che grasso (ora che ci penso era simile all'uomo fumetto dei Simpson. Con occhiali, ovviamente), eravate seduti ad un tavolo a parlare di FFVIII, con te lo sputtanavi e lui che lo difendeva.
    Tu eri inverosimilmente identico a Kyo Kusanagi.
    L'altro tipo cercava di convincerti che l'ormai celebre teoria Artemisia=Rinoa era più vera dell'equazione α=α e che il fatto che tutti i personaggi condividessero lo stesso identico background non aveva influenze sulla trama del gioco ma bensì, al limite, sul gameplay, dato che portava assolutamente ad avere in squadra due pg tank e un healer, dovuto al fatto che nel passato tutti condividevano la stessa coperta. Ti giuro, parole sue.
    La sua tesi era sostenuta da una carrellata di diapositive riguardanti Artemisia, Rinoa, Artemisia+Rinoa e una coperta gialla.
    Poi per fortuna mi son svegliato.

    Non farlo mai più, tienteli per te certi amici.
    Z
    Calcola che il calciomercato non è nemmeno all'antipasto.
    Ci sono i mondiali che sono un palcoscenico importante e anche le valutazioni dei giocatori possono cambiare non di poco.
    Su Krasic: secondo me la società deve smetterla di dichiarare gli obbiettivi, porca troia. Sembra di vedere quel pirla di Galliani, e intanto i prezzi con questo metodo aumentano.
    Moggi in questo era un maestro, a ogni domanda dei giornalisti rispondeva "non è vero niente", oppure "praticamenteeeee, il giocatore XXX ha un contratto che lo lega alla Juve per altri 3 anni, quindi anche per la prossima stagione vestirà la maglia della Juventus".
    Il giorno dopo leggevi il giornale e scoprivi che il giocatore incedibile era stato venduto con una plusvalenza della madonna, e nel frattempo Lucianone aveva già chiuso per qualche altro campione.
    Bei tempi :(

    Sugli staffer: vabbè mica è richiesta la competenza calcistica per farsi prendere nello staff

    Vero, ma nemmeno è requisita la capacità "non capire meno della metà di uno che non capisce un ***** in anbito calcistico".
    O forse si?
    Z
    Te pareva se tra Pepe e Krasic arrivava quello buono. Nuovo DG, vecchia strategia.
    Quanto al processo non mi pronuncio fino a data da destinarsi.

    p.s. ma i moderatori/staffer di questo forum da dove ******* li raccattano di grazia? Dal processo di Biscardi?
    Ma è possibile che 2 su 3 di calcio non ne capiscono un beneamato *****, e sparano la prima minchiata che salta loro in testa?
    Mah.
    Z
    Purtroppo hai ragione sulla questione della rosa. Per puntare in alto occorre una squadra titolare molto forte e delle riserve all'altezza, e noi al momento non abbiamo nessuna delle due.
    Quella specie di croissant ripieno di ***** (Blanc), disse ai tempi della B che occorrevano 5 anni per tornare ai vertici, ma purtroppo grazie alla sua gestione scellerata, alle spese folli di Secco, e alle scelte assurde di Ranieri, abbiamo buttato nel cesso oltre un centinaio di milioni per il mercato, e 2/3 dei giocatori che abbiamo acquistato sono o mediocri o inutili, mentre il restante è inserito in un contesto dove non può rendere al meglio.
    Occorreva costruire mattone su mattone, ma questi hanno fatto solo danni, tanto che ora abbiamo ingaggi da pagare a delle pippe che non riusciamo nemmeno a sbolognare da quanto sono scarse.
    Z
    Capisco il tuo rammarico, e lo condivido, anche se personalmente non mi esaltai per l'ingaggio dello zingaro (forte si, per carità, ma dopo aver visto giocare nell'ordine Platini, Laudrup, Baggio e Zizou alla Juve, Ibra non mi sembrava questo fenomeno).
    Secondo me qualche campione in squadra ce li abbiamo ancora (Chiello è a mio avviso il centrale difensivo più forte del mondo), e altri sono stati messi in condizione di giocare male perchè attorno a loro la squsdra è stata costruita da schifo (vedi Diego, che l'anno prima era nella lista del pallone d'oro e con il Werder aveva fatto faville). Aggiungiamoci qualche giovane che sarebbe il caso di fare esplodere (Giovinco), e la situazione non è così nera.
    Il problema è che questi devono intervenire dove serve (3 giocatori in difesa, 1 a centrocampo e 1 punta veloce) e cominciare a togliersi di torno certi scarsoni che non sono buoni manco per la panchina.
    Poi c'è il problema dei senatori. Personalmente mi hanno veramente rotto i coglioni, chi per un motivo chi per un altro.
    Camo spero se ne vada, David è stato un grande bomber ma ha fatto il suo tempo, Del Piero può ancora essere utile ma è meglio se si abitui alla panchina, mentre Buffon per l'ingaggio che ha dovrebbe pensare a parare di più e a parlare di meno.
    Z
    Anche per me Krasic e buono, se riuscissimo ad acquistare lui e Motta come terzino sulla destra saremmo finalmente apposto (anche perchè io di vedere i vari Grygera e Zebina su quella fascia ne ho veramente piene le balle).
    Poi occorrerebbe un altro terzino a sinistra (Grosso è da mandare via il prima possibile), un centrale da affiancare al Chiello, un regista a centrocampo e una punta di movimento (perchè Tra Amauri, Del Piero e Trezeguet quest'anno la profondità era qualcosa di sconosciuto).
    E tutto questo solo per tornare competitivi, non per vincere qualcosa :(
    Z
    Alla fine occorrerà aspettare la fine del processo, non c'è altro da fare, e poi sarà importante osservare il comportamento della società e quali saranno le decisioni federali in merito.
    Fino ad allora possiamo fare solo ipotesi, anche fantasiose, anche se i bookmakers danno 300 a 1 il ritorno di Moggi alla Juve.

    Level ti ha risposto? Dettagli, la mia sentenza nei suoi riguardi l'ho già emessa da un pezzo :D
    Anzi, colgo l'occasione per citarlo: "tutta fuffa" (riferendosi alle nuove intercettazioni portate al processo dalla difesa di Moggi).
    Z
    Il fatto è che Giraudo non ha più mezzo interesse nel mondo del calcio, perchè gli hanno fatto saltare tutti i piani dopo il 2006. Calcolando che non vuole più avere nulla a che fare con l'italia pallonara (e dopo lo schifo che gli hanno combinato durante farsopoli credo che sia una reazione comprensibile) e che è un manager con altri interessi, se n'è infischiato e di fatto ha rifiutato a difendersi scegliendo il rito abbreviato, forse sapendo anche la battaglia contro i mulini a vento che avrebbe dovuto affrontare il suo ex collega.
    Comuqnue, come ti dicevo prima ho letto letto che Giraudo sta facendo affari immobiliari (ramo dalla quale proveniva se non mi sbaglio) a Londra, e per continuare i suoi progetti ha lasciato che a difendersi sia il solo Moggi.

    Quel che è certo è che in un paese normale quello che ha cavato fuori dal cilindro Lucianone avrebbe già fatto gridare allo scandalo, ci sarebbe stato un commissaiamento della FIGC e una riapertura dei processi sportivi (dai quali come minimo ci si poteva aspettare un ingente risarcimento alla società maggiormente toccata da quel processo sommario). Ma qui di normale c'è ben poco, l'unica cosa sicura è il silenzio assordante che i media hanno creato attorno alla Federazione mafiosa per proteggere il giocattolo e attorno agli onesti (che al massimo rischierebbero di vedersi togliere uno scudetto che non hanno mai vinto, pensa te che razza di sanzione).

    L'altra sera guardavo su 7Gold Diretta Stadio, e persino un interista pluridecennale, nonchè anti juventino e anti del pierista come Elio Corno, ha ammesso che le telefonate dell'inter hanno gli stessi contenuti e sono della stessa gravità di quelle che coinvolgevano Moggi ai tempi di farsopoli.
    Non che la cosa cambi lo scenario, per carità, ma almeno mi fa sapere che qualche persona onesta intellettualmente c'è anche tra gli interisti, cosa che davo oramai per impossibile.

    Concludo dicendo che da Level non mi aspettavo altro, dal momento che durante una discussione passata aveva già ampiamente dimostrato che la sua maggiore preoccupazione era quella di non vedere macchiata la reputazione degli "onesti", e non di capire cosa è accaduto nell'estate in cui la società per la quale fa il tifo, è passata dall'essere la squadra che non vince mai a quella che maramaldeggia in Italia.
    E poi, se devo essere sincero, al di là di questa questione in particolare, l'ho sempre reputato un'esimia testa di ***** :laugh:
    Z
    Supporre che un intrirtriste come Level debba nutrire qualche interesse riguardante Farsopoli (che non sia qualcosa che esce dalla bocca della ***** rosea o che non sfiori la sua merdamata) è come sperare che un rapinatore dopo un colpo riuscito abbia qualche scrupolo di coscienza.

    Io già gli feci presente che Giraudo aveva scelto il rito abbreviato perchè aveva qualche grosso affare immobiliare a Londra, ma di me non si fida solo perchè non lavoro per Rai, Merdaset o per la Gazza Ladra :sadd:
    Z
    Tra i giornalisti tifosi provenienti da 7Gold è certamente uno dei migliori, tuttavia io odio profondamente la telecronaca di parte firmata mediaset da qualsiasi tifoso (certi come Pellegatti poi sarebbero da ammazzare con una scarica di legnate), non ce la faccio a seguire la diretta ascoltando chi mi racconta giusto un rovescio della medaglia, poi finisce che si guarda/ascolta un resoconto del tutto stravolto.
    Tuttavia i video di Zuliani me li guardo a fine partita perchè alcuni sono veramente spassosi :D
    Z
    Guarda Francesco, a me questa situazione che hanno creato fa abbastanza schifo, però non mi faccio il sangue amaro. Non vale la pena.
    Grazie al cielo considero ancora il calcio uno sport e non una religione, e pur considerando quanto accaduto negli ultimi anni un'ingiustizia e una farsa, non mi va di mettermi a discutere con chi la sua idea non la mette nemmeno in gioco. La cosa veramente grave è che dai tifosi te l'aspetti, poichè essendo dotati della stessa intelligenza degli organismi unicellulari sarebbero capaci di esultare anche se la loro squadra scendesse in campo con dei mitra e vincesse sparando agli avversari.
    Il problema nasce quando un'intera federazione ha nei ruoli chiave persone che per un motivo o per l'altro (corruzione, interessi personali, tifo etc etc) applicano misure completamente diverse le stesse violazioni degli articoli sportivi e di fatto inficiano tutti risultati ottenuti sll campo.
    Io te l'ho già detto come la penso, se la FIGC non muoverà un dito (come sono convinto accadrà) e/o la nuova dirigenza non combatterà per avere risarcimenti adeguati e il maltolto, con il calcio italiano ho chiuso per sempre, perchè di vedere uno sport in mano a quattro mafiosi che cambiano le regole a loro piacimento non fa per me.
    Seguirò altri sport con ancora più fervore, e magari mi guarderò i campionati stranieri, ma per me il calcio è uno sport, e uno sport è tale quando le regole sono uguali per tutti.
    Evidentemente in Italia non è così, c'è chi è più uguale degli altri.

    p.s. dalle montagne ora stanno scendendo gli interisti con le pecore
    S
    Mi dispiace solo che sia nato in te questo antiinterismo accanito.

    Da parte mia invece,dispiace per tutto cio che ha passato la Juve quando è caduta in B e per il campionato non brillante di quest'anno.

    Per quanto riguarda l'inter invece,di sicuro sei piu informato di me sulle vicende che la stanno colpendo in questo ultimo periodo.

    Infine riguardo il messaggio,non era proprio una predica sulla sportività;è che il tuo messaggio contro la vittora dello scudetto dell'Inter mi è sembrato un pò esagerato.
    Sembra quasi che abbiamo rubato lo scudetto di quest'anno. :O

    Detto questo,nessun rancore ci mancherebbe,sei sempre il mio sensei,anche se juventino antiinterista. u.u
    Z
    Guarda, io mi ricordo che per tre anni di fila eravamo considerati dalla FIFA la squadra di club più forte del mondo (nel primo periodo di Lippi). Ma nonostante questo (e 3 finali di coppa campioni consecutive) in questo paese di cialtroni, piangina e mafiosi, vincevamo solo perchè si rubava, per gli arbitri, e cazzate varie.
    Io l'ho letto a suo tempo il dossier, però è incredibile la faccia di bronzo di Rossi, del figlio di Facchetti (che prima si stizzisce se salta fuori qualcosa sul padre defunto e poi salta fuori con il "memoriale", manco fosse un vangelo apocrifo), Merdatti, Zanetti (che cantava "vinciamo senza ruvare" e adesso non gli interessa più nulla di farsopoli, strano...), dei media e della figc in generale (i tifosi non li conto più di tanto, erano pecore prima e tali rimangono adesso) di fronte a quanto sta emergendo.
    E
    lol, è che me ne dimentico ormai di togliere l'invisibile...comunque ci sono :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…