H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Ho come l'imporessione che tu voglia farmi tornare in quel forum popolato da imberbi cacazibetti solo per distribuire qualche sberla a random in onore dei vecchi tempi.

    Il problema è che se torno a postare mi ritroverò nella spiacevole condizione di dover ripetere per la millesima volta cose già dette (oltre a smerdare per bene il pirla di turno, mi pare ovvio), e la mia burbanzosa coscienza in questo momento mi dice di non perdere tempo con gente ebbra di nuotare nella propria ignoranza.

    Comunque non è detto che in un raro momento d'ispirazione non entri a sorpresa solo per lavorare ai fianchi questo sfintere.
    D
    Tanto prima di giocarmi il II ne passa di tempo. O:
    Z
    ROFTL
    A dire il vero non ho lasciato il forum per post del genere, anche perchè sono degli assist niente male per riversare qualche ettolitro di sarcasmo su qualche fenomeno dell'ultima ora (e ultimamente ce ne sono davvero tanti, questo lo ammetto), ma perchè oramai gli utenti validi con cui inteloquire sono sempre meno, e anche poichè la differenza d'età tra me e la media del forum non fa altro che accentuarsi con i vari ricambi d'utenza.
    In un certo senso però hai ragione, quando entro sul forum di FF e leggo decine di vaccate, inesattezze, teorie basate sul nulla, dogmi partoriti da qualche sciamano della domenica in ogni campo (politico, sportivo, videoludico) mi viene in mente la frase "basta, io ho già dato".
    Quindi non mi resta altro da fare che tornarmene nella Mancia assieme a Ronzinante, perchè di battaglie contro i mulini a vento ne ho a dir poco piene le tasche :D
    Z
    Quando c'era il limite degli stranieri aveva un senso, perchè le squadre italiane erano composte al 90% da giocatori italiani, ma adesso non vedo molta differenza tra tifare una squadra olandese e una nostrana.
    Ancora di più se la squadra è l'inter che l'altra sera in campo non aveva manco mezzo italiano e in panchina un portoghese.

    Io poi in Europa ho sempre tifato contro le altre big italiane sin da piccolo a parte rari casi (ricordo la Samp o l'Udinese) perchè contro gli juventini hanno sempre gufato tutti, ste merde umane.
    Z
    Da simpatizzante del Barca ho già detto a mio padre che non si azzardi a parlare (lui è juventino, ma appartiene alla generazione de "in coppa si tifa per le italiane", anche se tra le merde di italiani in campo non ne vede manco mezzo), perchè in finale preferirei vedere vincere i crucchi piuttosto che sta banda di arraffoni e ruffiani.
    Z
    Nulla si può contro la legge dei grandi numeri.
    L'ultima finale l'avevano giocata nel 72 contro l'Ajax di Cruyff, prima o poi dovevano arrivarci anche loro :D
    Z
    Solo l'inter poteva avere il **** di pescare la squadra più forte del mondo con un giorno di riposo in meno, 1000 km sulle spalle di autobus a causa del blocco aereo e un arbitro più che compiacente (un gol in fuorigioco e un rigore negato al Barca sono qualcosa che peseranno moltissimo nell'economia del doppio confronto).

    Comunque al di là dell'aspetto sportivo, la cosa più assurda sono gli articoli di Travaglio, Severgnini e altri giornalisti di Repubblica che ancora prima di leggere o ascoltare le nuove intercettazioni danno già il loro responso di totale assoluzione per le nuove società coinvolte e contemporaneamente condannano Moggi alle fiamme infernali :rolleyes:
    Ok, ma sei in coda, sei precisamente il ventesimo. hai tempo fino alla mia morte di scalare la graduatoria, e potrai farlo con regalini e soldi : D
    L'ho pagata 60, era di un amico ç_ç
    Non trattarmi cosi' ç_ç
    (a natale prendo il wii ^o^)
    Z
    Ero dichiaratamente ironico verso alcune fantasiose teorie.
    Dico solo che come per magia il forum (sulla scia dell’uscita di FF XIII) ha ricominciato seppur lentamente a popolarsi, e la fiera della minchiata libera è ripresa ciclicamente come è sempre avvenuto anche in passato.

    Poi con tutta onestà vittime di guerra al momento non ne ho ancora potute contare.
    La tanto sbandierata macellazione del noob non è partita come doveva o forse i neo bracchi sono molto distratti, nonostante sia evidente che la sagra della stronzata è aperta a chiunque, senza distinzioni di sesso ed età.

    Per questo credo che sia meglio preoccuparsi dell’estinzione del cinghiale appenninico, penso che di fanboy, noob e simili ci sia un serbatoio talmente vasto, che quando il WWF deciderà di metterli finalmente tra le razze protette, i VG potrebbero essere estinti da un’era.

    p.s. ottimo il confronto con quel simpaticone di Level MD :D
    Z
    Qualche settimana fa, in uno dei tanti istanti in cui il mio pensiero può vagare nel nulla meditando su frivoli argomenti, mi sono chiesto se davvero l’accanimento di alcuni utenti (denominati da taluni Neo Bracchi, da altri semplicemente replicanti, e infine da uno sparuto gruppetto di persone come semplici “nonnisti”), provocava il progressivo decadimento del forum di FFOnline producendo un fuggi fuggi generale dell’utenza indifesa e conseguentemente uno spopolamento.
    Francamente, mi sono anche posto il problema di certe condotte e della moda (che tu stesso hai rilevato) di denigrare FF VIII, oppure l’opera di macellazione attuata verso qualunque nuovo membro del forum che si arrischiasse a presentare in avatar la capoccia bionda di Tidus (cit. Crazyhorse).

    Devo essere onesto, non mi sono soffermato più di 5-10 secondi a meditare su questa problematica, anche perché visti i recentissimi sviluppi del forum in questione ho pensato di volgere le mie preoccupazioni altrove e verso problemi molto più urgenti.

    Ad esempio mi sto occupando della pressante questione che riguarda l’estinzione dei cinghiali sugli Appennini.
    Io comunque sono un tipo fiducioso, e continuerò a sperare in un graduale ripopolamento.

    :rolleyes:
    Z
    Il dato grottesco della vicenda non è tanto la reazione dei tifosi che generalmente hanno capacità deduttive simili a quelle delle vongole quando si parla di pallone, ma dei giornalisti che scrivono del caso. Leggere Severgnini, altri giornalisti tra i quali persino Travaglio (che quando non parla della questione Israele-Palestina e di calciopoli riesce anche a non dire stronzate) o altri gaglioffi tra gli addetti ai lavori che a seconda della squadra coinvolta passano dal carro dei forcaioli a quello dei garantisti dell'ultima ora, fa capire quanto l'onestà intellettuale sia merce rara in questo paese.
    Comunque, credo che molto dipenderà molto da come si muoverà la Juve. Se gli azionisti agiranno assieme, c'è il concreto rischio che scoppi un bel casino visti gli ultimi sviluppi processuali (che inficiano del tutto il castello di carta dell'accusa e aprono scenari inquietanti).

    Su HNI concordo con te. Ippo questo match lo deve (o forse a questo punto avrei dovuto dire doveva) perdere, non tanto per dare lustro a un personaggio come Woli, che non mi sembra nulla di così interessante e tra le altre cose ha qualche tratto in comune con un rivale di Joe Yabuki (Rocky Joe), ma perchè non esiste vincere un match dove per 5 round sei stato ammazzato di colpi e il rapporto tra dati e presi è di 50 a 5.
    Almeno che Woli non abbia i piumini al posto delle mani, si capisce.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…