Contenuto recente di Jason Bleinel

  1. Jason Bleinel

    Twilight di Stephenie Meyer

    Adoro gli spoiler, lol. Comunque fatto. Anche io non vedo l'ora di leggere Midnight Sun, mi appassiona molto il punto di vista di Edward, my favourite character. Si dice che esca prima di Breaking Dawn. Per il film sono ancora in alto mare, riguardo alle decisioni degli attori. Ce lo vedete...
  2. Jason Bleinel

    Twilight di Stephenie Meyer

    Giuro che se c'è già una discussione su questo libro, mi frusto da solo... ho usato il tasto search, ma ancora dormo in piedi, quindi può essermi sfuggito -.-' TWILIGHT Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d'America. E' il primo giorno nella nuova scuola e, quando...
  3. Jason Bleinel

    Heroes

    A me piace Heroes, però mi sono perso qualche episodio e giuro che non ci sto capendo più nulla...
  4. Jason Bleinel

    Varie [CONCERTO UEMATSU] Scaletta Pezzi

    Voto Ending Theme (FFX) e altro: To Zanarkand
  5. Jason Bleinel

    Parasite Eve - Il Film

    Non vorrei dirtelo, ma è un fake. Il link dell'immagine ti porta su uno di quei siti inesistenti e sul sito della New Line Cinema non ne parla.
  6. Jason Bleinel

    Harry Potter n°7

    In tutti e due i casi Jed... Sono rimasto colpito da moltissime cose che però non posso dire per non rovinare il tutto.
  7. Jason Bleinel

    Harry Potter n°7

    Finito di leggerlo in inglese dopo un giorno. Sono rimasto stupefatto su alcune cose che neanche mi passavano per la testa... Evito spoiler.
  8. Jason Bleinel

    Musical - Vi piacciono?

    Apro questo thread dato che sono attore teatrale, soprattutto di musical. Quali sono le vostre impressioni sui musical? Quali musical avete visto e qual è il vostro preferito? Fatemi sapere. Io ne ho visti molti, ma non ne ho uno preferito. Per ora abbiamo fatto Sette Spose Per Sette...
  9. Jason Bleinel

    Harry Potter n°7

    Io il libro l'ho pagato solo 18 euro e mi arriva martedì... Comunque, dimenticate ogni altro spoiler, perchè se avete visto ieri il telegiornale o avete visto il televideo sapete il vero finale (io lo so ma non spoilero).
  10. Jason Bleinel

    harry potter e l'ordine della fenice(film)

    Io lo vedrò domani, ma è logico che non potevano mettere tutte le scene altrimenti sarebbe durato 5 ore... anche se mi dispiace che abbiano tagliato le scene più importanti.
  11. Jason Bleinel

    chi pensate che muoia in Harry Potter 7?

    Secondo la profezia di Harry Potter e L'Ordine della Fenice uno non può vivere senza l'altro, quindi se muore Harry muore (purtroppo) anche Voldemort. Ma non può morire solo Harry?!? E comunque Daniel Radcliffe aveva fatto una richiesta alla Rowling: quella di far morire il personaggio di Harry.
  12. Jason Bleinel

    indovinello sulle scene

    Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events). Chiudo, thread inutile.
  13. Jason Bleinel

    Napoleon Dynamite

    Qui troverai le informazioni riguardo il film. http://it.wikipedia.org/wiki/Napoleon_Dynamite
  14. Jason Bleinel

    harry potter e l'ordine della fenice(film)

    La cattiva notizia è che il film del libro più lungo finora mai uscito sarà più corto rispetto al film "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" e "Harry Potter e il Calice di Fuoco". Spero solo che non abbiano fatto un misero riassunto del libro...
  15. Jason Bleinel

    PC Monkey Island

    Io ho giocato a tutti e 4 e li valuto un capolavoro per quell'epoca!