Harry Potter n°7

shuyin92

Member
26 Marzo 2007
309
0
6
31
Sto benedetto libro lo stavo per comprare ieri,poi però ho visto il prezzo.....27euro!!!!
Alla faccia del ca***!!!!
27 euro un libro?!?!mah....neanche se era fato d'oro
 

Jason Bleinel

Nuovo utente
16 Marzo 2007
32
0
1
37
www.ffonline.it
Io il libro l'ho pagato solo 18 euro e mi arriva martedì... Comunque, dimenticate ogni altro spoiler, perchè se avete visto ieri il telegiornale o avete visto il televideo sapete il vero finale (io lo so ma non spoilero).
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
shuyin92 ha detto:
Sto benedetto libro lo stavo per comprare ieri,poi però ho visto il prezzo.....27euro!!!!
Alla faccia del ca***!!!!
27 euro un libro?!?!mah....neanche se era fato d'oro
Quante storie XD! Un libro costa tanto (sopratutto se la Rowling vuole guadagnarci), anche la guida ufficiale di FFXII costa 20 euro e quella deluxe 25 euro, per non parlare di tutti i libri per la scuola che il loro prezzo non è inferiore ai 30 euro.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
LadySephiroth ha detto:
ma insomma qualche spoiler? che fine fa Lucius? XD


vuoi spoiler?

malocchio moody muore, RAB=regulus acturus black, i death eaters conquistano il ministero

questo fin dove ho letto io u.u
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
danie ha detto:
Be', Cloud, c'era un'intera pagina dedicata solo ad avvisare che chi non voleva rovinarsi la sorpresa avrebbe dovuto chiudere la pagina direttamente, più una cateratta di desclaimer o come si scrive.
Non parlo del thread danie, che ho evitato accuratamente proprio per le spoilerate, ma dei tg come quello serale di raidue di ieri sera e di alcuni giornali online che hanno fatto anticipazioni paurose sul finale... cioè se uno vuole leggersi il libro e scoprirlo da solo come finisce cosa cavolo deve fare?? Isolarsi dal mondo? o_O
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cloud_Darth ha detto:
Non parlo del thread danie, che ho evitato accuratamente proprio per le spoilerate, ma dei tg come quello serale di raidue di ieri sera e di alcuni giornali online che hanno fatto anticipazioni paurose sul finale... cioè se uno vuole leggersi il libro e scoprirlo da solo come finisce cosa cavolo deve fare?? Isolarsi dal mondo? o_O

e io che volevo gustarmi tutto il finale, mi sono beccata la spoilerata di raidue. Ho evitato di leggere tutti gli spoiler di questo 3d e non è servito a niente :(
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Harry Potter sposa la sorella dell'amico Ron che a sua volta sposa Hermione. Voldemort muore e Harry ha tre figli che vengono addestrati nell'arte della magia e che seguono le sue orme... Tutte cose che il tgdue poteva evitarsi di dire visto che inizialmente si era parlato solo di un generico bagno di sangue che lasciava ancora spazio ad interpretazioni e curiosità
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Posso dirti che non è così, in quanto a Ron, ho delle altre info che ovviamente non spoilero, comunque non si sposa con Hermione è una bufala. Harry non si sposa per quanto mi può riguardare con Jinny, altrimenti perchè gli piacerebbe Cho Chang, ovvimente quest'ultima è un'ipotesi, non la verità di quello che è scritto nell'epilogo.

Rileggendolo meglio, quella è la fine ottimista di HP, le cose vanno molto diversamente di come le ha interpretate il TG2.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
danie ha detto:
Posso dirti che non è così, in quanto a Ron, ho delle altre info che ovviamente non spoilero, comunque non si sposa con Hermione è una bufala. Harry non si sposa per quanto mi può riguardare con Jinny, altrimenti perchè gli piacerebbe Cho Chang, ovvimente quest'ultima è un'ipotesi, non la verità di quello che è scritto nell'epilogo.

Rileggendolo meglio, quella è la fine ottimista di HP, le cose vanno molto diversamente di come le ha interpretate il TG2.
Non credo che il tg dica balle dovendo parlare a livello nazionale...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Credi più ad un TG o ad Internet XD XD? Il link che ha postato Unipega dice cose decisamente diverse da quelle che mi hai detto che ti ha raccontato il TG2.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
danie ha detto:
Credi più ad un TG o ad Internet XD XD? Il link che ha postato Unipega dice cose decisamente diverse da quelle che mi hai detto che ti ha raccontato il TG2.
Danie c'è scritto su tutti i giornali seri, da Repubblica a Messaggero, quindi...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Ti conviene pensarci seriamente prima di leggere questo spoiler, perchè è davvero molto brusco! Io ti ho avvisato eh XD!!
Ron muore!
questo è quello che ho letto nel link che ha postato Unipega, poi le voci sono tante, quindi bisogna leggere il libro, perciò non ci farei tanto affidamento ad entrambi le voci che hanno sparso sia TG2 e giornali che il Link di Unipega. Appena leggi lo spoiler lo disintegro!