Sono appena tornato.
Ho visto che avete alzato un polverone sul nulla, potevate benissimo aspettare la mia risposta.
E' inutile che accusate lo staff e il sito, che sono più che seri. Sicuramente non mi hanno avvantaggiato, e non è assolutamente giusto che accusate loro. Se sono avvenuti delle azioni illecite, quelle sono del tutto imputabili a me.
Seconda cosa, lo staff può controllare ogni azione di ogni persona. Se pensano che io abbia utilizzato il forum illecitamente, è giusto che prendano i giusti provvedimenti.
Terza cosa, 8 giorni fa, un utente ha vinto l'asta con 15.000 punti. Sono passati 8 giorni (e l'utente in questione ne ha avuti solamente 11, per arrivare a quella somma). Non sono riuscito nemmeno a duplicare la sua somma nello stesso tempo.
Quarta cosa, c'è il regolamento. I modi per guadagnare punti sono molteplici ed è inutile che controllate solamente il numero di post. Vi sono i codici che si trovano in giro su internet e tramite la newsletter, ho inoltre una discussione con più di 200 risposte. E ci sono anche i punti che si guadagnano tramite la visualizzazione del sito (che prima erano ben 100). Fare mille punti prima era molto più semplice visualizzando e informandosi col sito.
Sarà comunque lo staff a decidere se a darmi il premio o no e su come intervenire.
Buona serata!