L
Reaction score
1

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Beh, ci sarei stata, ma a quanto pare sono capitata con okamisama...secondo te lo saprà che è come se giocasse da solo XD?? Naaa, dai, io comunque mi impegnerò, in fondo un pochino ero migliorata^^
    Z
    Ciao Lyon, purtroppo a causa di alcune persone malfidate e invidiose hanno chiuso il thread della tua vincita all'asta, per cui mi permetto di farti qui i complimenti per la vincita di questo bel premio e per la tua pazienza nel sopportare calunnie varie!
    Buon divertimento!
    infatti non è giusto attaccare lo staff, comunque sì sapevo che i modi per far punti sono molti, non avevo notato che tu avessi un topic con 200 risposte, comunque l'asta è finita, c'è altra roba in asta.
    Sono appena tornato.
    Ho visto che avete alzato un polverone sul nulla, potevate benissimo aspettare la mia risposta.

    E' inutile che accusate lo staff e il sito, che sono più che seri. Sicuramente non mi hanno avvantaggiato, e non è assolutamente giusto che accusate loro. Se sono avvenuti delle azioni illecite, quelle sono del tutto imputabili a me.

    Seconda cosa, lo staff può controllare ogni azione di ogni persona. Se pensano che io abbia utilizzato il forum illecitamente, è giusto che prendano i giusti provvedimenti.

    Terza cosa, 8 giorni fa, un utente ha vinto l'asta con 15.000 punti. Sono passati 8 giorni (e l'utente in questione ne ha avuti solamente 11, per arrivare a quella somma). Non sono riuscito nemmeno a duplicare la sua somma nello stesso tempo.

    Quarta cosa, c'è il regolamento. I modi per guadagnare punti sono molteplici ed è inutile che controllate solamente il numero di post. Vi sono i codici che si trovano in giro su internet e tramite la newsletter, ho inoltre una discussione con più di 200 risposte. E ci sono anche i punti che si guadagnano tramite la visualizzazione del sito (che prima erano ben 100). Fare mille punti prima era molto più semplice visualizzando e informandosi col sito.

    Sarà comunque lo staff a decidere se a darmi il premio o no e su come intervenire.
    Buona serata!
    in ogni caso io non recupererò, ne ho troppi in meno di quelli che hai puntato, anche se la puntata che hai fatto mi pare che hai praticamente puntato tutto ciò che avevi, eh? :D
    comunque, non sto nemmeno bene oggi... due ore sulla tazza del cesso stamani XD
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…