Contenuto recente di mitsuhashi

  1. M

    FF Spin-Off Aiuto su Final Fantasy Tactics A2

    Per la seconda quest Io mandai una maga bianca viera di L° 22 ed ebbe buon esito. Per la prima non ricordo sinceramente, ma penso che un Pg da melee dovrebbe essere indicato. :ffx02: P.s. : qualcuno sa per caso come si risolve la quest del ranch che vuole il chocobo giallo? Ah già...... non...
  2. M

    FF VI Final Fantasy VI Hardcore

    Capisco.......... ti ringrazio. Sinceramente non avevo mai utilizzato una patch........
  3. M

    FF VI Final Fantasy VI Hardcore

    Ho trovato anche Io una patch per modificare ff 6 ma non so come usarla. Non è che potete darmi un dritta in merito, per favore? :ffx03:
  4. M

    FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

    BAHAMUT direi:ffx01:
  5. M

    FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

    L'ho trovata anche Io, ma non mi dà + 370 etc... alle statistiche come nella foto. Come faccio ad avere qei valori? Ah p.s.: non è che qualcuno sa come completare la missione rifugio delle feolviere? ( Quella dove devi battere l'esper Chaos e subito dopo il giudice alato).
  6. M

    FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

    OH, bè certo, anche a me, però stanno proponendo troppi remake e simili. Io ho giocato ai primi titoli e li apprezzo molto ancora adesso, ma sinceramente gradirei qualcosa di nuovo; se poi vuoi riproporre il titolo delle prime console Nintendo per chi a quei tempi non c'era è un'altro discorso...
  7. M

    FF Spin-Off ff tactics advance e i vostri schieramenti

    Capisco........Grazie E ciò di cnseguenza varrà anche per le classi avanzate coma ninja,invocatori ecc.... Sai mica per le missioni dove mandi gli altri Pg in che modo si possano risolvere il meglio possibile. Sì............... anche io penso sia meglio avere la versione in lingua italiana...
  8. M

    FF Spin-Off ff tactics advance e i vostri schieramenti

    Ho appena incominciato a giocarci e lo trovo molto bello, ma come faccio a sbloccare le classi? Si,è una domanda stupida, ma ho sbloccato una sola classe e non ho capito di preciso come ho fatto (mi hanno passato la versione in lingua jappo).
  9. M

    Dragon Quest IX

    Già........sarebbe il massimo. Soprattutto il IX a giudicare dal filmato che ho visto. :ffx01:
  10. M

    Dragon Quest IX

    Capisco. Quindi ne sono usciti molti per Ds, è un peccato fino adesso ne abbia scovato solo uno, ma dopo che avrò finito quello a cui stò giocando penso che proverò a cercarne altri. Per caso hai giocato anche al titolo che ho citato prima? :ffx01:
  11. M

    Dragon Quest IX

    Ops........................... Temo di aver non aver notato il numero. Comunque ho appena visto il video del capitolo di cui state parlando e bè................. penso che sia bello. Ah........ SE "Cronache dei prescelti" è il IV allora per Ds vi sono anche altri capitoli? :ffx01:
  12. M

    Dragon Quest IX

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscito a trovarlo e adesso ci stò giocando. Mi piace. Davvero, anche per Ds non è male :ffx01:
  13. M

    bomberman story per ds

    Guarda, ti dirò, a me piace da sempre questo titolo anche se no siamo molto abituati a vederlo a mò di rpg ( oddio in teoria già dal GB color c'era un capitolo che sembrava aver preso molto da Zelda e credo fosse Bomerman Quest). Lo Story lo sto quasi finendo (credo, anche se non trovo un item...
  14. M

    bomberman story per ds

    Mi è capitato tra le mani questo titolo un pò rpg/avventura e mi chiedevo se altri ci avessero giocato o ci stessero giocando. :ffx01:
  15. M

    Quale personaggio dei videogiochi vorreste essere?

    Io drei il grande " Kyosuke Nanbu " :ffx03: