Dragon Quest IX

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nah... Direi che tempo 3-4 mesi arriva in America. (e ciò è cosa buona e giusta) Per quanto concerne l'Europa... beh, caz... vostri =)
 

mitsuhashi

Nuovo utente
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a trovarlo e adesso ci stò giocando.
Mi piace. Davvero, anche per Ds non è male
:ffx01:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mitsuhashi ha detto:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a trovarlo e adesso ci stò giocando.
Mi piace. Davvero, anche per Ds non è male
:ffx01:

ehm... probabilmente stai parlando di DQIV, visto che il IX esce a marzo dell anno prossimo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Spero in un doppio metodo di controllo touch oppure d-pad. Perchè nel video si vedono chiaramente le opzioni "da touchscreen", solo che un controllo di quel genere a mio avviso rallenta il gioco. Molto più rapido e comodo un d-pad. Se non ci sarà il doppio controllo, mi risulterà molto indigesto @_@ (Difatti è uno dei motivi per cui odio Magical Starsign [che tralatro, è stato il primo gioco per il DS giocato e Finito e non l'ho messo in firma @_@])
 

balthier88

lo zio ferra
minkia questo video mi ha fatto capire che questo gioco lo voglio ora e subito! mamma mia non resisto più sicuramente sarà il più bel gioco per ds mai uscito! mi ispira non poco lo esigo
 

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
Spero in un doppio metodo di controllo touch oppure d-pad. Perchè nel video si vedono chiaramente le opzioni "da touchscreen", solo che un controllo di quel genere a mio avviso rallenta il gioco. Molto più rapido e comodo un d-pad. Se non ci sarà il doppio controllo, mi risulterà molto indigesto @_@ (Difatti è uno dei motivi per cui odio Magical Starsign [che tralatro, è stato il primo gioco per il DS giocato e Finito e non l'ho messo in firma @_@])

meno male !!! pensavo essere l'unico che volesse anche il controllo D-pad ( su magical starsign mi è capitata la stessa cosa ^^ )
comunque il gioco è bello spero che nn duri 100 ore come DQ VIII
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
ehm... probabilmente stai parlando di DQIV, visto che il IX esce a marzo dell anno prossimo.

Ops...........................
Temo di aver non aver notato il numero.
Comunque ho appena visto il video del capitolo di cui state parlando e bè.................
penso che sia bello.

Ah........ SE "Cronache dei prescelti" è il IV allora per Ds vi sono anche altri capitoli?

:ffx01:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non vi è il numero perchè nemmeno su DQVIII v'è il numero. Perchè in Europa siamo sfigati e ce li siamo beccati solo in questi ultimi tempi.

Mo che son tornato dall'università, spiego meglio:

Della serie principale finora ne sono usciti 8:

Loto's Trilogy

Dragon Quest
Dragon Quest II
Dragon Quest III (nota personale. Questo capitolo è veramente bello. Prima o poi devo decidermi a finirlo)

Zenithia Trilogy (Anche conosciuta come "Castle in the Sky Triolgy")
Dragon Quest IV (Si, è "Le Cronache dei Prescelti")
Dragon Quest V (Il migliore tra quelli da me giocati)
Dragon Quest VI (quello che maggiormente mi interessa, non avendolo mai potuto provare perchè non c'è una Dejap decente.

Per quanto concerne gli ultimi tre, non fanno parte di una trilogia a se stante.

Dragon Quest VII
Dragon Quest VIII
Dragon Quest IX

Poi beh, ci stanno un po' di spin off di vario genere quà e là. Cito giusto DQ Swords e DQ Monster Joker, perchè sono gli unici arrivati qui.
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Capisco.
Quindi ne sono usciti molti per Ds, è un peccato fino adesso ne abbia scovato solo uno, ma dopo che avrò finito quello a cui stò giocando penso che proverò a cercarne altri.
Per caso hai giocato anche al titolo che ho citato prima?
:ffx01:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Su DS, ora ome ora son usciti solo Monster Joker e DQIV in Europa. Idem in America. IN giappone invece è uscito anche DQ V, sempre su DS e più avanti anche DQVI, concludendo così la trilogia. Che si presume usciranno in Europa Entro il 2009. Probabilmente anche DQIX, magari a dicembre. Sarebbe un ottimo regalo di compleanno =D

Quindi in definitiva son solo 5, di cui 3 remake e 2 originali i capitoli usciti du DS.
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
Su DS, ora ome ora son usciti solo Monster Joker e DQIV in Europa. Idem in America. IN giappone invece è uscito anche DQ V, sempre su DS e più avanti anche DQVI, concludendo così la trilogia. Che si presume usciranno in Europa Entro il 2009. Probabilmente anche DQIX, magari a dicembre. Sarebbe un ottimo regalo di compleanno =D

Quindi in definitiva son solo 5, di cui 3 remake e 2 originali i capitoli usciti du DS.

Già........sarebbe il massimo.
Soprattutto il IX a giudicare dal filmato che ho visto.
:ffx01:
 
Top