Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mitsuhashi ha detto:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a trovarlo e adesso ci stò giocando.
Mi piace. Davvero, anche per Ds non è male
:ffx01:
Cyren_Ryu ha detto:Spero in un doppio metodo di controllo touch oppure d-pad. Perchè nel video si vedono chiaramente le opzioni "da touchscreen", solo che un controllo di quel genere a mio avviso rallenta il gioco. Molto più rapido e comodo un d-pad. Se non ci sarà il doppio controllo, mi risulterà molto indigesto @_@ (Difatti è uno dei motivi per cui odio Magical Starsign [che tralatro, è stato il primo gioco per il DS giocato e Finito e non l'ho messo in firma @_@])
Jeegsephirot ha detto:ehm... probabilmente stai parlando di DQIV, visto che il IX esce a marzo dell anno prossimo.
Cyren_Ryu ha detto:Su DS, ora ome ora son usciti solo Monster Joker e DQIV in Europa. Idem in America. IN giappone invece è uscito anche DQ V, sempre su DS e più avanti anche DQVI, concludendo così la trilogia. Che si presume usciranno in Europa Entro il 2009. Probabilmente anche DQIX, magari a dicembre. Sarebbe un ottimo regalo di compleanno =D
Quindi in definitiva son solo 5, di cui 3 remake e 2 originali i capitoli usciti du DS.