FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

a me questo gioco mi attira tantissimo.. però sono stracarico di gioco con final fantasy tactics A2 che richiede una enorme concentrazione (ho pure preso i pg vaan e penelo!!) quando avrò tempo penserò a comprarlo.. ma praticamente sarebbe una sorta di prequel di tactics A2? perchè poi vaan e penelo si trovano in quella ivalice..
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
La spada delle meraviglie *ç*

2037snap0002.jpg


Questo qui che ha fatto la foto è il mio nuovo idolo. Uccide Yazmat in circa 10 secondi. Ci impiega 15 per fare tutte e 10 le battaglie. Voglio superarlo e vedere a quanto maza l'attacco dell'arma.
 

Silver Reflex

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
a me questo gioco mi attira tantissimo.. però sono stracarico di gioco con final fantasy tactics A2 che richiede una enorme concentrazione (ho pure preso i pg vaan e penelo!!) quando avrò tempo penserò a comprarlo.. ma praticamente sarebbe una sorta di prequel di tactics A2? perchè poi vaan e penelo si trovano in quella ivalice..


Uhm nn so quale dei 2 avviene cronologicamente prima... cmq considera che in confronto ad A2 (che prenderò non appena finisco il bellissimo remake del IV), RW è un giochino semplice semplice e molto più breve.
RW è molto carino e piacevole, ma non è un vero strategico come A2 e non è nemmeno lontanamente così complesso e longevo
 

Sick Boy

Bukowskiano
Cyren_Ryu ha detto:
Questo qui che ha fatto la foto è il mio nuovo idolo. Uccide Yazmat in circa 10 secondi. Ci impiega 15 per fare tutte e 10 le battaglie. Voglio superarlo e vedere a quanto maza l'attacco dell'arma.

ma dove si trova questa spada?
 

mitsuhashi

Nuovo utente
a me invece fa piacere che la nintendo continui a sfornare ff ogni tanto ;)

OH, bè certo, anche a me, però stanno proponendo troppi remake e simili.
Io ho giocato ai primi titoli e li apprezzo molto ancora adesso, ma sinceramente gradirei qualcosa di nuovo; se poi vuoi riproporre il titolo delle prime console Nintendo per chi a quei tempi non c'era è un'altro discorso e soprattutto a parte. (eh, non che mi sbatti lì ff II,III,IV per Advance e Ds, senza calcolare i cofanetti che uscirono per Ps2).:ffx01:
 

mitsuhashi

Nuovo utente
La ricevi durante la storia, nel capitolo 7.

L'ho trovata anche Io, ma non mi dà + 370 etc... alle statistiche come nella foto. Come faccio ad avere qei valori?

Ah p.s.: non è che qualcuno sa come completare la missione rifugio delle feolviere? ( Quella dove devi battere l'esper Chaos e subito dopo il giudice alato).
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
E' possibile partire con gli esper di livello 3 ad inizio battaglia?Parto sempre con quelli di livello 1 e 2.

Un po' in ritardo ma... No, non puoi. Puoi metterli in squadra ma partirai sempre con quelli di lv1 e lv2... Quelli di lv3 dovrai evocarli durante la battaglia, e non potrai evocarne più di uno per volta... Spero di essere stato d'aiuto anche se magari non a ColdEvil (che nel frattempo avrà quasi sicuramente ottenuto altre risposte)...:)
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho iniziato a giocarlo giusto oggi per curiosità più che altro. Il gameplay non mi piace proprio per niente, ma tutto sommato sono determinato a vedere se e quali collegamenti ci possono essere con la storia principale di Final Fantasy XII, quindi me lo farò piacere volutamente per andare avanti con la trama =)
 

w ff

Young Member
Top