FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

morrison

Alvaro il metallaro
per la fiamma primordiale devi completare la missione libera nella porta del castello del tempo perduto....lah la prima zona...non il castello

lunanera

Red Wizard
Bahamut Zero ha detto:
ma qualcuno sa come si ottengono materiali per le sintesi? mi riferisco a quelli rari come la Fiamma Primordiale. terminando la missione se ne ottiene solo una, come si fa a sintetizzare tutte le altre armi?
per la fiamma mio fratello mi ha detto che c'è una battaglia di invocazione che vinta te ne dà una, dovrebbe essere in una delle ultime zone ma purtroppo non so dove :(

io purtroppo sono ancora lontana da quel punto perchè devo ancora battere balthier :iconcry: e questo perchè non ho molto tempo per giocarci...

Bahamut Zero

Dreamcaster
cerco ancora consigli, stavolta su quale battaglia è meglio fare per livellare nel capitolo 10.
ho metà squadra a livello 50+, metà a 40+. per prendere bahamut e zodiark non bastano.... c'è uno scontro che permette di expare in tempi ragionevoli?
grassie :3

Alexander87

Gemini
Bahamut Zero ha detto:
cerco ancora consigli, stavolta su quale battaglia è meglio fare per livellare nel capitolo 10.
ho metà squadra a livello 50+, metà a 40+. per prendere bahamut e zodiark non bastano.... c'è uno scontro che permette di expare in tempi ragionevoli?
grassie :3
Sono anch'io al tuo stesso punto e sinceramente non ho trovato punti di expaggio significativi, cosa che mi ha portato al momentaneo abbandono del gioco.

alexander90

Commander from Hell
Ho scaricato l'emulatore per mac del nintendo Ds e la rom di FFRW...ho finito la prima missione (trovare balthier e fran), ho salvato e ho chiuso...quando più tardi ho riacceso e ho caricato la partita mi è apparsa una scritta e mi ha cancellato il file...qualcuno sa perchè? o se lo possiede qualcun'altro?

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ho comprato questo gioco (davvero carino, a mio parere) qualche giorno fa. Sono più o meno al 32% e volevo chiedere una paio di cose:

Domandan°1: utilizzando il negozio delle sintesi mi vengono chiesti 3 materiali per oggetto e mi vengono poste 3 domande. I materiali mi sembra che diano all'arma i parametri dell'attacco fisico e magico: dando materiali di qualità alta avrò SEMPRE gli oggetti migliori in questi parametri?

Domanda n°2: le domande che mi pongono mi pare che modificano i parametri dell'arma come forza, psiche, velocità, etc. C'è una posizione fissa delle domanda che mi modifica determinate caratteristiche dell'arma (es. se risponde a tutte e tre le domande con la prima risposta mi aumenta in particolare la psiche o la forza) o devo ogni volta intuire cosa modificherà dell'arma la mia risposta (es. ti piace di più combattere o pensare? se rispondo combattere mia aumenta la forza, se pensare mi aumente la psiche).

Grazie delle eventuali risposte :)

lunanera

Red Wizard
cerco di rispondere alle tue domande
1 usando 3 materiali di qualità alta avrai sicuramente un'arma con parametri maggiori rispetto ad una fatta con materiali di qualità bassa o media

2 purtroppo no, ogni domanda ha una sua risposta logica che ti lascio il piacere di scoprire
ovviamente devi cercare di rispondere tenendo presente il carattere dei personaggi, le loro qualità e i loro sogni

se c'è qualcosa di sbagliato correggetemi pure e spero di averti chiarito le idee

Io sono bloccato nel vulcano delle feolviera, Chaos riesco a eliminarlo senza problemi, ma Midia non riesco, ogni mio attacco sembra scalfirla appena e mi spazza via tutti tranne penelo e qualche mostro...

Drakar18

Nuovo utente
Io sono indeciso tra due capitoli di FF da comprare (su DS, in quanto purtroppo non ho ne ps2 ne ps3):
Final fantasy XII: Revenant Wings
e
Final Fantasy Christal Chronicles: Ring of Fates
Quale mi consigliate?
I Giochi sono in ITALIANO? XD
Un'altra cosa:
In FFXII RW si può andare nelle città o si svolge unicamente nei dungeon?
E nelle città ti puoi muovere liberamente, come in FF3 e FF10 per intenderci, o devi scegliere dove andare da un menu, come in FF tactics Advance?
Stessa domanda per FFCC Ring of Fates: nelle città ci si muove liberamente o bisogna scegliere da un menu?
Lo chiedo perkè nonostante io abbia visto diversi video e diverse immagini su internet nn l'ho ancora capito XD

P.S.
Scusate se sono andato OT ma nn l'ho fatto apposta
Se comunque l'ho fatto, potreste dirmi qual'è il migliore dei due via PM?
Grazie ^_^

lunanera

Red Wizard
ragazzi mi serve un aiutino, non riesco a trovare la elettronite, sapete dirmi quale battaglia devo fare?
io devo inziare il capitolo 10 per la seconda volta, sapete si erano cancellati i dati ^^', ma non ho ancora trovato la missione libera che me la lascia, mentre per le altre sono a posto.

grazie a chiunque mi risponda e chiedo scusa se l'avevano già chiesto

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Drakar18 ha detto:
Io sono indeciso tra due capitoli di FF da comprare (su DS, in quanto purtroppo non ho ne ps2 ne ps3):
Final fantasy XII: Revenant Wings
e
Final Fantasy Christal Chronicles: Ring of Fates
Quale mi consigliate?
I Giochi sono in ITALIANO? XD
Grazie ^_^

Allora: RW si è in italiano. e si, c'è una sorta di "città" anche se sarebbe più corretto chiamarla "base operativa".Ti ci puoi muovere, parlare e fare acquisti. Idem in FFCC.

FFCC RoF è in inglese, e non è granchè in confronto a RW secondo me.

HO iniziato il gioco, sto alla fine del capitolo 2 e sto facendo le missioni libere, quelle caccia ai mostri, caccia agli aviopirati and so on. Si prospetta corto come gioco, forse la mia unica ancora di salvezza è rifare la missione di Yazmat all'infinito, visto che c'è un arma di Vaan che si potenzia di 10 punti a statistica per ogni volta che si completa quella missione. E voglio portarla al massimo uLu

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm...

Mi serve una mano...
Balthier nella Missione 6-4, "Il tradimento di Balthier"
mi fa il ****. il livello medio del team si aggira tra 28 e 30, ho praticamente tutta la ruota dei patti completa, a parte gli esper da sbloccare ammazzaondoli e un paio che devo recuperare appena ho autaliti a sufficenza. Consigli?