SeymourGuado
KidPoker
Non mi attira molto..
_°cloud_roxas°_ ha detto:a me questo gioco mi attira tantissimo.. però sono stracarico di gioco con final fantasy tactics A2 che richiede una enorme concentrazione (ho pure preso i pg vaan e penelo!!) quando avrò tempo penserò a comprarlo.. ma praticamente sarebbe una sorta di prequel di tactics A2? perchè poi vaan e penelo si trovano in quella ivalice..
Cyren_Ryu ha detto:Questo qui che ha fatto la foto è il mio nuovo idolo. Uccide Yazmat in circa 10 secondi. Ci impiega 15 per fare tutte e 10 le battaglie. Voglio superarlo e vedere a quanto maza l'attacco dell'arma.
a me invece fa piacere che la nintendo continui a sfornare ff ogni tanto
ma dove si trova questa spada?
La ricevi durante la storia, nel capitolo 7.
L'ho trovata anche Io, ma non mi dà + 370 etc... alle statistiche come nella foto. Come faccio ad avere qei valori?
E' possibile partire con gli esper di livello 3 ad inizio battaglia?Parto sempre con quelli di livello 1 e 2.
http://www.consolenetwork.com/publi...tasyxiisidestory_63659_khff813_122_576lo1.jpg
il nintendo ds accoglierà la nuova avventura di vaan e penelo, final fantasy xii: Revenant wings. Gli scan di shonen jump confermano questo nuovo titolo per il portatile di nintendo.
fa schifo questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vuoi?che domanda è?hai qualche base o stai solo trollando?