FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sono da una parte dove c'è uno STUPIDO indifeso,vannoo i mostri e lo uccidono,non riesco a vincere neanche con lv99

che vuoi?che domanda è?
GIA DALLA PRIMA VOLTA CHE HO SCRITTO UN MESSAGGIO MI HANNO MALTATTATO CON LA STORIA DEL POST:CAPISCONO LORO QUELLO CHE VOGLIONO DA ME.
Eh? Spiegati meglio o_O
 

w ff

Young Member
volevo iniziare una costruttiva e pacata discussione sui motivi per cui disprezzi il gioco.

allora devi scusarmi(comunque dicevo LORO non TU)
Per me i ff belli sono quelli che hanno i comandi,dove i personaggi sono normali(quelli in rw non si notano nemmeno),dove tutti i personaggi possono avere tutte le abilità
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
allora devi scusarmi(comunque dicevo LORO non TU)
Per me i ff sono quelli che hanno i comandi,dove i personaggi sono normali(quelli in rw non si notano nemmeno),dove tutti i personaggi possono avere tutte le abilità

E per questo è un gioco di *****?
mah, permettimi di contestarti il grassetto
1) Personaggi normali? Che intendi, non in super deformed? Perché dal 1 al 7 e nel 9 eran così
2) Tutti i pg possono avere tutte le abilità solo in FFX e FFXII
 

w ff

Young Member
e per questo è un gioco di *****?
Mah, permettimi di contestarti il grassetto
1) personaggi normali? Che intendi, non in super deformed? Perché dal 1 al 7 e nel 9 eran così
2) tutti i pg possono avere tutte le abilità solo in ffx e ffxii

1)e quelli fano lo stesso schifo.
2)e ffx-2
 

SalvoXXX

FFOnline User
scusa ma che vuoi?

Emh scusa w ff ma qui siamo in un forum,e in un forum si dibatte su varie questioni,in questo caso il sequel di FFXII.

Gatling sta solo facendo delle considerazioni,non mi pare ti stia attaccando o qualcos'altro.

Dalle prossime volte cerca di reggere una normale conversazione in un forum. ;)
 

Level MD

The Secret Darkness
allora devi scusarmi(comunque dicevo LORO non TU)
Per me i ff sono quelli che hanno i comandi,dove i personaggi sono normali(quelli in rw non si notano nemmeno),dove tutti i personaggi possono avere tutte le abilità
se fossi religioso direi "dio miooooooooooo", non posto il bestemmione spontaneo che mi viene nel leggere solo per rispetto :rolleyes:

vatti a giocare FFI così vedi che l'hai sparata grossa -.-
Dalle prossime volte cerca di reggere una normale conversazione in un forum. ;)
Quoto
 

Tidus 91

Pacco \o/
scusa ma che vuoi dalla mia vita?
è un forum dove si scambiano le opionioni stava solo dando una sua opinione non vedo perchè prenderla sul personale... e poi gli rpg (role play game) son chiamati così appunto per la diversità dei personaggi sennò che gioco di ruolo è se tutti i pg sono uguali...
 

w ff

Young Member
Emh scusa w ff ma qui siamo in un forum,e in un forum si dibatte su varie questioni,in questo caso il sequel di FFXII.

Gatling sta solo facendo delle considerazioni,non mi pare ti stia attaccando o qualcos'altro.

Dalle prossime volte cerca di reggere una normale conversazione in un forum. ;)
ho capito ma questa è un esagerazione nel senso"gioca ffi, fai questo, non è vero........
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono bloccato al capitolo 8... ._.
La missione in cui bisogna sconfiggere Chaos, che comunque batto tranquillamente, e poi Midia... a cui più o meno riesco a togliere metà vita... ma poi killa tutti :|

Qualcuno che l' ha fatto mi sa dare qualche consiglio o dirmi più o meno a che lvl devono essere i personaggi? Io li ho al 38-39 e uso Vaan, Penelo (energiga e reiz), Basch (mena, protega e shellga), Llyud (salto e samsara) e Kytes che, secondo me, a questo gioco fa veramente la differenza con tutte le sue magie d' attacco... qualcosa da suggerire?
Forse dovrei aspettare che si riempia la barra per l' apoteosi di Kytes che impara proprio appena sconfitto Chaos? Il fatto è che è lentissima a caricarsi...

EDIT: Ok come non detto, tutto risolto, ho finito il gioco XD [e mi è anche piaciuto, non è male]
 
Top