Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la fiamma mio fratello mi ha detto che c'è una battaglia di invocazione che vinta te ne dà una, dovrebbe essere in una delle ultime zone ma purtroppo non so doveBahamut Zero ha detto:ma qualcuno sa come si ottengono materiali per le sintesi? mi riferisco a quelli rari come la Fiamma Primordiale. terminando la missione se ne ottiene solo una, come si fa a sintetizzare tutte le altre armi?
Sono anch'io al tuo stesso punto e sinceramente non ho trovato punti di expaggio significativi, cosa che mi ha portato al momentaneo abbandono del gioco.Bahamut Zero ha detto:cerco ancora consigli, stavolta su quale battaglia è meglio fare per livellare nel capitolo 10.
ho metà squadra a livello 50+, metà a 40+. per prendere bahamut e zodiark non bastano.... c'è uno scontro che permette di expare in tempi ragionevoli?
grassie :3
Drakar18 ha detto:Io sono indeciso tra due capitoli di FF da comprare (su DS, in quanto purtroppo non ho ne ps2 ne ps3):
Final fantasy XII: Revenant Wings
e
Final Fantasy Christal Chronicles: Ring of Fates
Quale mi consigliate?
I Giochi sono in ITALIANO? XD
Grazie ^_^