Contenuto recente di Nerodmc4

  1. N

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Sono sicuro che nel prossimo capitolo non vedremo la faccia. Kishimoto si terrà quella scena per 600° capitolo. Prepariamoci a vedere un capitolo in cui i Kage continuano a prenderle lol.
  2. N

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Solo io ho cominciato a pensare che dietro Tobi ci sia Orociok?
  3. N

    D.Gray-Man

    Putroppo devo concordare, nemmeno Bleach è così lento ad andare avanti...ma l'ha capito che è su una rivista mensile e non può far durare una cosa del genere 12 capitoli? D: Poi ormai si è capito che sta facendo una gara insieme a Togashi e Miura a chi riesce a far durare di più il proprio manga...
  4. N

    D.Gray-Man

    Sono proprio curioso di vedere come andrà avanti nel prossimo capitolo :0
  5. N

    One Piece

    Io invece dico che è Shanks, Rufy vuole incontrarlo e vedere quanto forte è diventato u.u Ovviamente non va lì ad ammazzarlo ma semplicemente a togliergli il posto LOL.
  6. N

    One Piece

    Sarebbe un bel modo per far vedere i veri miglioramenti della ciurma e per far felici molti fan con un combattimento con le palle :asd:. Vediamo se questa volta Rufy riesce almeno a colpire smoker :asd:
  7. N

    Hunter × Hunter

    L'ha fatto a posta a rilasciare informazioni sul nuovo arco, così tutti i fan possono soffrire nel peggior modo possibile nell'attesa del prossimo capito :asd:
  8. N

    Non c'è In fumetto full metal panic fumoffu?

    Senza dubbio :asd:. Visto sempre tutto dalla TV perché per vedere qualcosa o mi straglio nel letto oppure preferisco evitare di guardala :asd:
  9. N

    Hunter × Hunter

    Povero basta farlo soffrire :cry: Quindi ci vediamo tra 3 anni su questo treadh :asd: :approved::sbonk:
  10. N

    Hunter × Hunter

    Scusami avevo letto solo che avevi postato la news riguardante il film. :asd: Beh ma si sa com'è Togashi era ovvio che prima o poi avrebbe preso un'altra pausa. Spero per i fan del manga che almeno questa volta sia breve come ha detto lui.
  11. N

    Hunter × Hunter

    Per la vostra felicità Togashi ha deciso di prendersi una pausa...di nuovo :asd:
  12. N

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    No, io spero che muoia :asd: La seconda citazione è qualcosa di epico :asd:
  13. N

    Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

    Non sono l'unico che l'ha pensato allora D:. Quindi è possibile che i nemici alla fine siano tipo le anime delle spade o qualcosa di simile D:. OK, non ci conterei troppo :asd:
  14. N

    Naruto - Who want to become the next hokage?

    Beh non ne sarei così convinto visto che ha attivato la tecnica "uberigenerazioneteparechemuoiovistochesonounhokage"? :asd:
  15. N

    [Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

    Nella lista non vedo Xenoblade che contiene la lingua italiana nei sottotitoli. Direi di metterlo in lista essendo un gioco importa per il Wii