Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no, macchè, e a vedere andrà avanti ancora per molto perchè Kishimoto la sta tirando fin troppo per le lunghe. Spero che ora che l'Edo Tensei è stato fermato si proceda in modo più spedito, anche perchè con l'apparizione dell'ultima tecnica di Madara siamo caduti veramente sul ridicolo
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
l'effetto della tecnica che svanisce ha effetto anche su Madara e Itachi, che ne approfitta per mostrare i ricordi della notte in cui sterminò il clan al fratello (e pare si veda pure Tobi in quel frangente)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ma chi lo sapeva che il sabato mattina su italia1 fanno due puntate di Naruto Shippuden? E non come su italia2 che ogni mercoledì ne fanno due ma sono ancora alla selezione dei genin.. ho acceso ora la tv e.. Sasuke Vs Itachi *_* [sono entusiasta perchè non le ho mai viste queste puntate]
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ooo
uao
nonostante sia stato rilasciato l'Edo Tensei, Madara può tranquillamente fregarsene e possiede un corpo immortale con chakra illimitato. Pure i cheater ora...
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
"ora evocherò il decacoda lo stesso anche se meno potente, userò un tentacolo e la botte con i due tizi della volpe"


Ho tirato un calcio alla sedia lo stesso anche se lo sapevo da eoni che sarebbe successo.
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
"ora evocherò il decacoda lo stesso anche se meno potente, userò un tentacolo e la botte con i due tizi della volpe"


Ho tirato un calcio alla sedia lo stesso anche se lo sapevo da eoni che sarebbe successo.
Non c'avevo pensato a questo, anche perché sinceramente dopo la depressione per il tobi-orochimaru di cui ho paura, me n'ero pure scordato di quella cosa :rotfl: