Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non ancora, si è capito che Izanami è una tecnica che serve alle vittime di capire dove hanno sbagliato e una volta capito ciò si può uscire dal circolo vizioso in cui la tecnica fa precipitare, solo che veramente sta andando troppo per le lunghe
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
wow, che potenza che è Inazami. Praticamente Kishimoto s'è rotto le palle di tirare avanti la storia e visto che di flashback non ne può più mettere, perchè tanto li ha finiti ormai, allora ripetiamo le vignette disegnate in precedenza fino all'esaurimento

intendi che sono finiti i flashback su Kabuto vero ? perchè dobbiamo aspettarci ancora il mega flashback di tobi quando arriverà il momento

Che due palle Izanami, questo manga sta diventando una puntata di qualche fiction cattolica trasmessa dalla Rai
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
i Kage sono mezzi morti dopo che Madara non ha praticamente mosso dito e ora dovrebbero batterlo con lui che sfoggia la forma perfetta di Susano'o? (bello come gli Uchiha abbiamo millemila tecniche)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
i Kage sono mezzi morti dopo che Madara non ha praticamente mosso dito e ora dovrebbero batterlo con lui che sfoggia la forma perfetta di Susano'o? (bello come gli Uchiha abbiamo millemila tecniche)
La cosa che mi disturba di più è che un personaggio del genere sia morto in battaglia.
Cosa doveva essere il primo Hokage per averlo fatto secco,un dio?Inoltre Itachi rimane stranamente l'unico personaggio coerente di questo manga :sisi:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Finalmente si conclude la tecnica Edo Tensei e ora che Madara aveva tirato fuori la tecnica Spazza-Mondi (nonchè dice meno male che non c'era il primo Hokage che sennò bisognava ridisegnare tutte le mappe) vediamo 2 vignette in cui Naruto (leggermente malconcio) finalmente può partire con la sua Filippica contro Madara!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
scusa eh, ma se ti hanno detto che tuo fratello ha agito per il bene di un paese perchè il suo clan era un covo di serpi e per questo è morto, tu continui a odiare il villaggio che ha protetto perchè sarebbe stupido cambiare idea?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Non dico che avrei fatto questo.. non sopporta il sacrificio del fratello.. mi viene più ridicolo pensare "Sasuke ho agito perchè mi è stato ordinato così dal villaggio" "ah ok tutto apposto allora"
il punto è che itachi non ha agito cosi perche gliel'ha ordinato il villaggio, l'ha fatto perche aveva compreso che quella era la cosa migliore da fare, per quanto dolorosa. la caduta di sasuke risiede più che altro nel suo non voler capire un concetto cosi semplice e sfogarsi con chi gli pare a lui perche "io vivo d'odio"

comunque, ancora non è finita sta carnevalata? naruto non ha ancora concluso l'asprissima guerra dei ninja con qualcuno dei suoi potentissimi blabla convincendo madara e tutto lo schieramento ad affidare a lui il futuro del mondo? /: