Naruto - Who want to become the next hokage?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Nello spazio della posta nei volumi successivi se ne parlava.. sembra che il terzo abbia abdicato in favore del quarto vista la sua bravura, per poi tornare hokage dopo la morte del quarto.

Comunque inizio ora a leggere il 27, quindi a leggere roba nuova.. e sono stra-entusiasta perchè è anche più bello di come lo ricordavo.. e non so come continuerà, ma almeno per ora, della superiorità di HxH non ho visto neanche l' ombra
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a meno che non sia una cosa legata all'anime, ti ricordo che il primo e il secondo hokage erano praticamente coetanei

sulla trama, HxH è di tutt'altra pasta
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Menomale che stamattina sono andato a comprare i volumi 44-45-46 perchè altrimenti non avrei saputo come fare senza poter continuare a leggere :O [leggerò su internet dal 51 in poi, che ancora non sono arrivati in Italia nella ristampa che ho io.. quella coi numeri in rosso]

EDIT: Come faccio ora che devo aspettare domani per poter andare in fumetteria e comprare i volumi fino al 50 per continuare a leggere.. ç_ç
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
questa vicenda di Kabuto sta diventando assolutamente ridicola, Kishimoto per l'ennesima volta ha dimostrato di non saper minimamente orchestrare un storia seriamente
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Finalmente mi sono messo a paro :O Si bo un pò cala, c' è un pò troppo di surreale.. però comunque non l' ho mai trovato noioso.
Il top è lo scontro tra Naruto e Pain.. in particolare quando Pain decide di andar via dal villagio dicendo che non c' è ciò che gli interessa "noi vogliamo soltanto.." e intanto arriva Naruto che dice "me, giusto?!" e con un rasengan scoppia uno dei sei Pain *-*
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
19 Aprile 2012
83
0
3
28
Albavilla CO
dall'inizio di sta dannata guerra tra i kage e madara per accapparrarsi naruto e bee e non riesco a capire più niente della storia, è normale? possibile che l'autore ha dovuto complicare così tanto la storia?
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
19 Aprile 2012
83
0
3
28
Albavilla CO
Non c' è poi così tanto da capire, ognuno si scontra col proprio passato [se si possono fare spoiler tranquillamente ti dico anche gli esiti, troppo poco drammatici e uno dei motivi per cui penso stia diventando surreale]
prova farmi un piccolo riassuntino, perchè io veramente non ricordo quasi più niente da quanto ci avevo capito..
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Finalmente mi sono messo a paro :O Si bo un pò cala, c' è un pò troppo di surreale.. però comunque non l' ho mai trovato noioso.
Il top è lo scontro tra Naruto e Pain.. in particolare quando Pain decide di andar via dal villagio dicendo che non c' è ciò che gli interessa "noi vogliamo soltanto.." e intanto arriva Naruto che dice "me, giusto?!" e con un rasengan scoppia uno dei sei Pain *-*
prova a leggertelo un capitolo alla settimana e vedrai se non è noioso...

prova farmi un piccolo riassuntino, perchè io veramente non ricordo quasi più niente da quanto ci avevo capito..
ma non c'è niente di che da dire, da una parte c'è il cattivo di turno (Tobi) che vuole dominare il mondo (che fantasia eh?), dall'altra ci sono i buoni che vogliono impedirglielo e per fare ciò si sono schierati tutti insieme per proteggere le ultime due bestie che rimangono ancora in circolazione, Naruto e Bee appunto. In mezzo a tutto ciò c'è Kabuto, che sta agendo un pò per i fatti suoi e non si capisce a cosa miri
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
In mezzo a tutto ciò c'è Kabuto, che sta agendo un pò per i fatti suoi e non si capisce a cosa miri

Vuole trovare sé stesso...E farlo nel bel mezzo di una guerra dev'essere un ottimo modo.
Ah,probabilmente nel prossimo capitolo vedremo Izanami,la tecnica uber powa che batte l'altrettanto tecnica uber powa che cambia il destino.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
prova a leggertelo un capitolo alla settimana e vedrai se non è noioso...

Secondo me hai centrato il punto ed è una cosa che volevo già dire io. Leggendo mi è venuta in mente questa cosa, perchè io ho letto capitoli su capitoli insieme, però poi mi sono messo nei vostri panni che leggete un capitolo per volta.. e visto che in ogni capitolo preso singolarmente non succede assolutamente nulla, si capirei la noia.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Vuole trovare sé stesso...E farlo nel bel mezzo di una guerra dev'essere un ottimo modo.
Ah,probabilmente nel prossimo capitolo vedremo Izanami,la tecnica uber powa che batte l'altrettanto tecnica uber powa che cambia il destino.
spero vivamente non sia quello il motivo, perchè sarebbe l'ennesima cazzata in mezzo alle cazzate (come quella del fatto che si mette a piangere così, a caso)

Secondo me hai centrato il punto ed è una cosa che volevo già dire io. Leggendo mi è venuta in mente questa cosa, perchè io ho letto capitoli su capitoli insieme, però poi mi sono messo nei vostri panni che leggete un capitolo per volta.. e visto che in ogni capitolo preso singolarmente non succede assolutamente nulla, si capirei la noia.
ebbene sì e ora la proverai anche tu
non raggiunge i livelli di Bleach, ma ci si sta pericolosamente avvicinando
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
spero vivamente non sia quello il motivo, perchè sarebbe l'ennesima cazzata in mezzo alle cazzate (come quella del fatto che si mette a piangere così, a caso)

Tanto Itachi ora lo fa secco con Izanami.Motivazioni stupide o meno,non dovrebbe essere più un problema fra qualche capitolo.
Comincio a pensare che magari era meglio se Itachi andava a combattere direttamente contro Tobi,Kishimoto da quando l'ha introdotto assieme a Kisame non l'ha fatto sfigurare nemmeno una volta,è troppo uber powa.Riesce anche a non essere controllato dopo essere stato resuscitato dai morti dal cattivo di turno,neanche gli hokage se n'erano usciti fuori con dei piani del genere.Ce ne vuole eh? :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
wow, che potenza che è Inazami. Praticamente Kishimoto s'è rotto le palle di tirare avanti la storia e visto che di flashback non ne può più mettere, perchè tanto li ha finiti ormai, allora ripetiamo le vignette disegnate in precedenza fino all'esaurimento