non ancora, si è capito che Izanami è una tecnica che serve alle vittime di capire dove hanno sbagliato e una volta capito ciò si può uscire dal circolo vizioso in cui la tecnica fa precipitare, solo che veramente sta andando troppo per le lunghe
wow, che potenza che è Inazami. Praticamente Kishimoto s'è rotto le palle di tirare avanti la storia e visto che di flashback non ne può più mettere, perchè tanto li ha finiti ormai, allora ripetiamo le vignette disegnate in precedenza fino all'esaurimento
La cosa che mi disturba di più è che un personaggio del genere sia morto in battaglia.i Kage sono mezzi morti dopo che Madara non ha praticamente mosso dito e ora dovrebbero batterlo con lui che sfoggia la forma perfetta di Susano'o? (bello come gli Uchiha abbiamo millemila tecniche)
teoricamente Madara dovrebbe cessare di "funzionare", comunque non c'è fine alla caduta nel patetico di Sasuke
il punto è che itachi non ha agito cosi perche gliel'ha ordinato il villaggio, l'ha fatto perche aveva compreso che quella era la cosa migliore da fare, per quanto dolorosa. la caduta di sasuke risiede più che altro nel suo non voler capire un concetto cosi semplice e sfogarsi con chi gli pare a lui perche "io vivo d'odio"Non dico che avrei fatto questo.. non sopporta il sacrificio del fratello.. mi viene più ridicolo pensare "Sasuke ho agito perchè mi è stato ordinato così dal villaggio" "ah ok tutto apposto allora"