Contenuto recente di peppe94

  1. P

    meglio ps3 o xbox 360

    l'xbox è ottima pero io sinceramente non darei mai una ps3 per una 360, almeno con la ps3 la visuale dei gioki è migliore hai un lettore bluray hai internet gratis che vuoi di piu :)
  2. P

    Miglior gioco di corsa

    naturalmente hot persuit è il migliore anke se gt5 non è male, molto meglio di quelli precedenti, la visuale è ottima, ci sta pure l'aggiornamento ke si rompono le makkine, è anke un bel gioco quello :)
  3. P

    PS3 Consiglio gioco per Natale

    io ti dico god of war 3 non è nuovissimo appena uscito ma a me piace un casino...
  4. P

    Miglior gioco d'auto

    senza dubbio tutti i need for speed, anche se alcuni mi sono piaciuti meno perchè si gareggiava in pista, invece quelli in cui gareggiavi per strada mi piacevano molto di piu :)
  5. P

    X360 xbox 360 batterie a litio oppure a stilo ricaricabili ?

    io quando avevo l'xbox 360 giocavo moltissimo e per il joestic avevo la batterie duracell stilo ricaricabili, erano davvero buone mi duravano moltissimo e quando si scaricavano le ricaricavo, io ti consiglio quelle...
  6. P

    MMO Bitefight

    ragazzi quanti di voi giocano a bitefight?? per chi non lo sa è un broswer di gioco in cui puoi scegliere se essere vampiro o lupo mannaro e una volta scelto lavori al cimitero fai punti compri armature e puoi attaccare l'opposto di quello che sei.
  7. P

    MMO Tribals mondo 7

    Ragazzi quanti di voi giocano a tribals?? voglio soltanto dirvi che è appena uscito il mondo 7 l'unico con una grafica migliorata e con nuovi aggiornamenti, se qualcuno è interessato a giocare questo è il momento migliore visto che abbiamo iniziato a giocare tutti stamattina e stiamo tutti a...
  8. P

    3DS Nintendo 3DS

    mah...secondo me se vuoi una console per giocare dovresti prenderti o una ps3 o una xbox 360...secondo me il nintendo non è adatto al gioco, almeno io non mi trovo...comunque penso che la nintendo ha fatto una bella rivoluzione cioè ha introdotto il 3D su una console...bella idea
  9. P

    [FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

    haha bella idea questa :) al momento non ho foto però vi dico che gioco in camera mia seduto sul mio letto comodo :) davanti al mio samsung led 32" con la mia magnifica ps3 :)
  10. P

    Quale God Of War...

    io ci ho giocato prima al 2 e poi all'1, e credo che l'1 non si puo proprio paragonare al 2, il 2 è molto più bello, la visuale è migliore, poi un fatto che non mi piaceva molto che all'uno morivi subito mentre al due avevi la possibilità di farti salvare dagli amici, all'uno morivo sempre e mi...
  11. P

    Gta o Saints Row?

    saints row devo dire che è un gioco veramente bello, quando ci ho giocato sono rimasto colpito pensavo che non doveva essere un granchè, pero se dovrei scegliere tra i due sceglierei gta perchè in gta si possono fare più cose di saints row.
  12. P

    Il Miglior Final Fantasy di sempre

    Io non gli ho provati tutti, ma tra quelli che ho provato credo che il 7 sia il più bello, perchè mi piace la storia, le varie missioni, ed è più appassionante.
  13. P

    Lavorare da Gamestop

    Bè sicuramente lavorare da gamestop è un ottimo lavoro, non so su che cosa si basano e su che cosa vogliono per assumere un dipendente. Comunque io direi di andare a portare il curriculum di persona, anche per dargli un impatto migliore, e farti già conoscere.
  14. P

    Se doveste creare un gioco, lo fareste così!

    Io ho un idea di un ottimo gioco in mente, magari lo potevo creare sono sicuro che avrebbe molto successo :) Allora la mia idea è questa: visto che molti ragazzi sono appassionati di scooter e di modificare il proprio scooter, direi di creare un gioco di gare con i vari scooter 50 o 125 cc e...
  15. P

    WII cavo hd wii

    ragazzi ma esiste un cavo hd per la wii? Se si quanto costa? Dove posso trovarlo? Grazie in anticipo :)