W
Reaction score
5

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Adesso vado che sto crollando
    Notte fratellino a domani!
    Z
    Hahaha....hai ragione
    devo finire una cosa...ehehe!!!
    Ma non è che sono in giro è? ahaha
    E tu che fai matto? :D
    Concordo zietto, già domani mattina non so quante imprecazioni dovrò fare al suono della sveglia!!!
    Notte notte notte ;)
    Indubiamente è quello, hai vinto. :)
    Comincia a cercarti un'immagine da postare nell'attesa che ti diano conferma. :)
    Oh, ciao zietto!!! Sì, sì, vai a dare un'occhiata nel topic dell'indovina il manga, che dici, c'ho preso ;-D??
    Ho pensato che se lo vedevi l'avresti capito anche tu...Almeno chè, come dicevo a zagula, non abbia preso un abbaglio °.°!
    E
    Ho visto. Vanno benissimo e sono bellissime *_* :Q____ ___ _ _ _
    E
    Dipende dalla dimensione delle immagini. Se superano gli 800x600 sarebbe meglio metterlo sotto spoiler :blink1:
    Z
    Caro Mister...non potevo non metterla dai....:p
    La cosa importante è che ti abbia fatto piacere...vedrai la nostra celmisia appena lo vede il tuo topic, ci mette tutte le sue meraviglie XD!
    Anche a me piace molto, finalmente uno scambio di opinioni come si deve, e gente che davvero si interessa ai videogiochi e co, mi diverte molto!!! Ah, ah, ah, dai, ci faremo compagnia al massimo nelle figuracce XD!!!
    Ora devo anch'io andare a nanna, almeno per stasera ci siamo di nuovo ritrovati tutti etre!
    Notteeeeeee;)
    Z
    Bene fratellino, allora siamo apposto posso anche andare a nanna va!
    Buona notte e appena posso domani, dopo che ho controllato le mail, passo da voi....
    la firmetta quando hai bisogno scrivi pure!
    Notteeeeeee!!!
    Eh, già, anche se pensavo che magari mi avrebbe risconosciuta...naaa, ma che vado a pensare, la nostra zaghina è storditina...;-P!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…