S
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Io ho già una mia idea su quel "o no?"
    Per il tempo è quasi vero. Ho già detto che mi sono "adeguato" ai livelli di gioseph (ma c'erano anche altri) solo verso la fine di novembre, non dal primo dannatissimo giorno. E non per 4 mesi.
    Forsi ricordi male, ma chi ha inaugurato il commentare tutto a tutto spiano è stato gioseph e io fatto 30, ho fatto 31 ergo una volata finale.
    Ma la cosa che mi dispiace non aver fatto capire, è quella di puntare il dito sui modi meschini di fare punti anzichè lo stare connessi al forum. E ne ho fatti di esempi eh, rileggiteli e poi dimmi se è peggio fare i furbi o stare più tempo sul forum rispetto agli altri.
    Anche Lyon stava connesso quasi tutto il giorno per prendere i pti dalla navigazione, ma visto che nel forum postava poco rispetto a me, non si notava.
    Poi quando vinse ACB si scatenò il finimondo, che avesse imbrogliato e roba simile
    Vai nel forum...se vuoi parlare di sport...logicamente entri nella sezione sport...poi in alto a sinista c'è la voce Apri Nuova Discussione. Attento però che non ci sia una simile...controlla sempre con il tasto cerca...in alto a destra. Capito.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…