P
Reaction score
10

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ehi pissio! Come va?
    Siccome sei il mod di sport, ti volevo chiedere se potevo aprire un topic sulle scommesse!
    Che ne dici? E' presente in molti forum...
    A
    L'evento l'ho completato anch'io, non con l'oro ma tutti con l'argento. Il migliore dei mie tempi è appena 700 millesimi superiore al record. Tu hai modificato qualcosa nelle impostazioni dell'auto? hai tolto controllo di trazione o altro?
    A
    Hola pissio ò/ senti, tu sei riuscito su GT a prendere il trofeo del record con GT-R su Nurburgring? °-°
    Pissio scusami ho appena finito tutti i trofei dell'online mi manca solo il trofeo esperienza ossia partecipare a 4 tornei online ma mi dice di aspettare le 4 di giovedì potresti spiegarmelo meglio , cioè dovrei aspettare un mese per questo trofeo ??!!! Grazie mille!!! ;)
    Senti scusami ho acquistato da poco il gioco per ps3 colin mc rae dirt 2 ; l'ho appena finito in modalità offline quindi mi mancano i trofei dell'online mi potresti dare una mano per favore !!?!!??!
    Scusa pissio ho trovato 1 ragazzo che si è riscritto 3 volte e l'avevate già bannato si chiama Spartan117 prima era gluca e prima ancora Gianluca 117...Non per qualcosa nei suoi confronti ma non mi sembra giusto per gli altri... ;)
    O
    Siamo riusciti a sbagliare camera in quanto l'omino della hall non sa nemmeno che stanze ha il suo albergo. é_é
    O
    Ashuashu, questo perché qualcuno sbagliò stazione e ci fece percorrere chilometri e chilometri sulla dura strada di Montecatini. lol

    Ti ha salvato dal giudizio divino solo l'aver offerto l'ultimo brindisi in hotel :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…