G
Reaction score
3

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • B
    zioferra, cavolo l'ho messa sbagliata? sono sicuro che è quello O_O
    sì alla fine l'ho preso quasi allo stesso prezzo dall'italia, grazie comunque, adesso devo aspettare che facciano uscire il secondo cofanetto in italia, del quale non si sa nulla per l'italia T.T qua in italia siamo incredibilmente arretrati...
    E
    Dopo 6 mesi mi hanno risposto alla mail su the mentalist XD

    "Hi,

    Thank you for your message.

    Unfortunately the language options are as follows:

    French ; German ; Castilian Spanish

    I am very sorry for any inconvenience caused.

    If you have any further questions, feel free to contact me.

    Regards,"
    Però mi sembra che tu l'abbia già comprato su IBS (avevo letto qualcosa sul forum)
    B
    ma è un fottuto sonaro inutile XD è la persona più ignorante in materia videoludica che abbia mai visto XD
    E
    Ho inviato un messaggio al sito per chiedere se era disponibile la lingua italiana. Appena mi rispondono ti faccio sapere :)
    E
    Passato e visto. Grazie mille per avermelo fatto notare :amuse:
    Considera anche che questo è il periodo più intenso dove ci sono migliaia e migliaia di pacchi che vanno e vengono... quindi potrebbero tardare un pochino. In ogni caso dovresti riceverlo prima di natale si :)
    9 giorni esatti dal momento in cui l'ho ordinato, 8 da quando è stato spedito... conta pure che io mi trovo in sicilia e che molte volte ci mette più tempo un pacco ad arrivare :)
    B
    Guarda detto sinceramente sono titoli che piacciono solo ai neofiti della saga o a chi ha giocato ben pochi giochi e mi duole dirlo per i fanboy,per quanto gli abbia apprezzati in confronto ai vecchi titoli di square sono palta
    B
    mi spiace, ti sei perso una perla per comprare roba nomuriana...pentiti D:
    B
    non si può dar la precedenza a kh...anche perchè le copie pal ita di sin and punishment stanno svanendo ne sono stati stampati pochi
    B
    dovrebbe esser possibile sia l'uso del classic che dello zapper, però te li sconsiglio, come longevità per un arcade è pure lungo, fai conto che però è rigiocabile da matti ed ha le classifiche online...a difficoltà è bello tosto, ma parecchio anche
    B
    guarda si trova nei gamestop tranquillamente o su prenotazione e si, vai tra che è in italiano
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…