V
Reaction score
7

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Z
    Caro Virgolino....( se ti da fastidio che ti do i noomignoli dimmelo pure io scherzo :D)
    Hheheh potrei sorprenderti...sai il pc. l'ho scoperto tardi e ti assicuro che adesso che lo uso spesso e con passione, mi sbizzarrisco, prima non potevo permettermi nemmeno di comprare una presa per attaccarci la macchina hihihi....e come mi sbizzarrisco ora, anche la fantasia che è rimasta e pure la mia infanzia la sfogo adesso....credimi, anche se sono anzianotta è come se fossi al pari di tutti i 16-20 enni che ci sono qui...perchè anche io gioco e faccio le stesse cose che fanno tutti, ho più cose da fare e più responsabilità, ma la passione che condivido qui...è la stessa di tutti XD...
    Spero che non ti senti a disagio....come avrai visto nel mio profilo...puoi scherzare tranquillamente io non me la prendo, fai quello che tu senti e se sei in difficoltà e posso darti una mano, sai dove sono, ma non mi chiedere di scrivere, perchè sono una frana, prò sto cercando di imparare qui anche questo credo proprio che su quello avrò io bisogno di te hihihihi ;)
    Z
    Anche io non è tantissimo che sono qui...però ogni tanto cambio qualcosellina e gli amici se vogliono sono sempre ben accetti... :ahsisi: anche i colleghi, era sottointeso...
    Comunque ancora sbaglio per i post pubblici rispondo nel mio faccio casotto...hehe, però è comodo e ci si diverte in ogni modo...basta fare tutto con lo spirito giusto ;)
    Z
    Super Virgo come te la passi?
    Vedo che sei già pieno di amici haha...bene bene... :p
    Ma che dissapori...^^ Siamo d'accordo. Tu pensa che io dopo il 9 ho smesso di comprarli...fai un pò tu. Io onestamente l'8 non lo gioco da molto...per motivi pratici dato che un ragazzo (che poi è morto assassinato) mi rubò l'ultimo cd. Alla fine magari hai ragione tu, ma io ne conservo un buon ricordo. Gli ff furono i primi giochi jrpg che testai. In effetti poi dopo ho un pò abbandonato il filone. Inoltre comprai la xbox non la ps2, quindi mi accontetai di Fable e poco altro.
    Quelli che rigioco spesso sono il 7 e il 9 che sono anche quelli meglio conservati.
    B
    fai conto che l'8 ha avuto questo successo praticamente solo in italia, il resto del mondo lo schifa come in italia lo schifano quelli che hanno finito milioni di jrpg (me compreso), tecnicamente ripeto, era imponente, però i pg sono delle mere macchiette e la storia ha buchi clamorosi ed osceni, poi oddio può piacere soggettivamente parlando, in fin dei conti in italia la troisi vende più di tolkien, però se i buchi ci stanno ci stanno, c'è niente da fare, rimangon li belli belli dopo 11 anni, un po come xenogears, tecnicamente è una ciofeca musiche a parte che sono divine, ma la storia ed i pg sono i migliori in assoluto nella storia, poi può piacere o non piacere per carità perchè è effettivamente troppo complesso, però che la trama e i pg sono stracazzuti è obbiettivamente vero

    poi vabbè per evitare futuri dissapori chiarisco che considero i ff dopo il 7 a parte il 9 le peggiori indecenze partorite da SE
    B
    beh oddio, trama fattore soggettivo :/ se ha dei buchi grossi come delle case c'è poco di soggettivo, può piacere ma i difetti ci stanno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…