We Celmisia
Yes, a very long time indeed. Ho già chiesto agli altri, ma mi sono perso qualcosa nel frattempo? :asd:
Il topic di indovina il gioco è ancora vivo? :|
L
LordKefka
Lo amerai/odierai, se qualche problema sl gioco non esitare a contattarmi. Per quale versione lo giochi?
Z
Zaga
Per me è ok anche senza saperlo...con te si va sul sicuro!!!
Sì...era lui uhauhauhaaaaa
Z
Zaga
Hehhehehe...ma lo "camuffi" come faccio io (Mister BruckNik)...oppure in persona?
Z
Zaga
Dolcissima Celmisia...hehehe...
Ti dovrò riscivere un piccolo appunto..su una cosa che mi è capitata...così...magari può essere uno spunto per un altro dei tuoi simpatici fumetti...però non ridere troppo mi raccomando
Mi spiace, immaginavo fossi incasinata con il lavoro. Coraggio Miss, e se ti fanno qualche torto affetali con la Claymore, se serve aiuto la mia mazza da basball è sempre pronta.
Benissimo grazie. Sono in pausa anche io, fra una mezzora riparto al lavoro così ho pensato di entrare un attimo sul forum.
MI fà piacere rivederti tra noi era da un pò che non ti vedevo in giro
Ma ciaooo Miss.
Mi spiace non trattenermi ma stò scappando a pranzo e poi volo al lavoro.. :-(
Hai visto la mail che ti ho mandato l'altro giorno si. ^_^
Sono contento che ti sia piaciuto quel regalo.
Alla prossima ciaoooooooooooooooooo!!!
Z
Zoro83
Son contento che ti sia piaciuto FFIX!
Io invece ho seguito il tuo consiglio, dettato dalle immagini in firma, e mi son guardato tutto l'anime della Malinconia di Haruhi Suzumiya! Solo una parola: MITICO!
Z
Zaga
Ti ho mandato uina mail...e adesso un bel PM....Auguroni in ritardo Celmisiuccia adorata!!!