Jed
Reaction score
24

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Mi chiedevi delle X41...sono pazzesche...imposti il gioco in dolby e sei a posto...poi la qualità del microfono...avevo il robottino che passava a terra e il mio amico in chat lo sentiva...c'è però un lieve eco data la potenza delle casse delle cuffie...i bassi sono potenti e gli effetti li assapori come se fossero un piatto di uno chef da panico...per il mio problema è che mi si scaldano le orecchie...però sono fantastiche!
    D
    Vai un 'attimo alla tua email ti ho inviato un messaggio
    E
    esagerato cosi mi vizi XD l'ho fatto solo per avere la collezione in ordine u.u
    ciao Jed, potresti cambiarmi la "t" di tribal con una "T" maiuscola, solo su ffonline ?

    Qunado mi iscrissi, all'epoca, fui disattento nello scrivere il nick.
    Jed, posso fare un topic in Console su Warhammer 40.000: Space Marine? Uno di quei thread organizzato bene con tutte le informazioni che trovo.
    continuando a parlar di news credo che nella tua ultima ci sia una d di troppo nella parola brani
    "Pubblicati alcuni brandi della colonna sonora di Portal 2"
    Non potendo postare news,vorrei segnalarti l'uscita del humble frozenbyte boundle:un boundle che paghi quanto vuoi tu contenente 5 giochi,il ricavato va in beneficenza,oppure ai produttori del gioco a decisione dell'acquirente,penso valga la pena di riservagli un piccolo spazio nella home page.
    The Humble Frozenbyte Bundle (pay what you want for five awesome video games)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…