kaos31
Reaction score
9

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao, mi puoi dare il tuo msn, skype, indirizzo, carta di credito e misura di reggiseno?
    Non è una giustificazione! Ma se la metti così, che dire del dolore e della tristezza che mi provochi quando non ti ricordi mai nemmeno chi sono quando ti contatto su msn?

    1-1 palla al centro u.u
    Che? Ci conosciamo da 3 anni e sono soltanto il ventesimo? Ma se sono in lizza da quando avevi soltanto il DS con l'emulatore sopra per farci girare Chrono Trigger! Traditore, mi hai scartato ç__ç
    Non soltanto la 360, non soltanto il DS, non soltanto la PS3 a Natale... no! Pure la PSP s'è fatto!
    Chi sei tu e cosa hai fatto di Carlo!? ç_ç
    Ciao kaos31 ^^ ,
    ti scrivo per chiederti, che siccome io uso un'optium(o come si scrive... scusa ma non lo ricordo XD) con Light: Oculista (1430 PV)
    Hope: Teapeuta (1360 PV)
    Snow: Attaccante (1600 PV)

    Potrei usare il gestald mentre sto combattendo contro le testoline? Dato che ieri sono riuscito a farmi uccidere per colpa di sentenza usando questa tattica... poi dopo aver distrutto le teste, quando mi fa l'attacco destructo, vado a fare Terapeuta-Terapeuta-Sentinella... è buono come modo per difendermi efare un pò di danno?

    Saluti, VaanZoldiak.

    P.S. Scusami e mi scuso con gli altri lettori per ieri, per aver detto quelle cose sul Sanctum, ma non credo che qualcuno legge i commenti... almeno questo è quello che penso.
    B
    no ero a casa senza donna lol, dovevo pur fare qualcosa :D
    E meno male che sei amministratore di un forum rotfl

    Comunque dopo ToV, la PS3? Che tu sia dannato, maledetto! ¦X
    Datemi un po' del vostro tempo libero ;__________;
    Perchè dovevi rispondere sul mio di profilo, altrimenti io che ne so che mi hai risposto? ):
    Btw, perchè sei ancora in giro? Non dovevi fuggire alle Hawaii con la paccobox e ToV? O:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…