H
Reaction score
4

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    ma SMT strange journeys fa cagare? volevo iniziarlo ma il tuo commento su ffo mi ha lasciato perplesso...a meno che tu non fossi ironico, non posso credere che tu critichi uno SMT o.o
    O
    Invere risponderò. Semplicemente perché mi serviva avere sottomano il profilo di Enigma e sapendo che era tra i più reppati mi evitavo un search in cui dover digitare il nick.

    Ah sì? Non nego possa essere stato nominato in più occasioni ma io mi riferivo alla più eclatante, quella per capirci in cui chiedevo di quali mali soffrissi amando l'Invisibile Unicorno Rosa.

    Per le settordici volte: ah allora sono io cecato, capisco, comprendo e compatisco.
    O
    Macchè, macché, qui nessuno ha visto pavoni, l'assicuro.

    Probabilmente non l'avrei notato nemmeno io se non avessi dovuto fare una ricerca nella lista utenti e ordinando casualmente per Rep giusto per curiosità non avessi notato il terribile evento C:

    P.S: sì, ho visto, Ma non accadrà mai. u.u Corbezzoli, l'unicorno rosa! Allora hai letto quel mio post in quello sperduto thread O:

    P.P.S: quant'è che compare ogni tanto su msn?
    O
    Era dovere contribuire in quell'occasione O:

    E poi non sono sconvolto da fatto che sia tu ad essere stato il primo ad avere due quadrati ma il fatto che sia avvenuto l'evento in sé. Sai, dopo anni di monoquadratismo fa un certo effetto vedere questo biquadratismo. : D

    Mica siamo su FFO eh u.u
    Guarda, e' la prima volta che subisco un ritardo del genere... Fable III edizione da collezione lo ordinai 3 giorni dopo e mi e' arrivato dopo 9 giorni, insomma prestissimo per gli standard di zavvi. Per Fable III uno scatolo di cartone solido, d'altronde l'edizione da collezione e' bella grossa. Condizioni della confezione perfetta. Stessa cosa per le condizioni di mario galaxy e assassin's creed brotherood (i due giochi in un unico pacco di cui ti parlavo stamane), condizioni perfette solo che stavolta erano dentro la tipica busta da raccomandate, con il rivestimento morbido interno (e non lo scatolo di cartone).
    Ti aggiorno sul mio ordine che feci da zavvi piu' di 20 giorni fa, composto da 5 giochi (non tutti miei, non iniziare ad offendere ^o^). Mi arrivo' prima un singolo gioco, e da li ti ho detto che zavvi spediva singoli giochi. Stamane pero' e' arrivato un pacco con 2 giochi dentro, qiundi si presume che mancando 2 giochi all'appello arriveranno anche quelli in un unico pacco. Tutto cio' per dirti che molto probabilmente zavvi spedisce 2 giochi alla volta.
    si infatti dal video non si capisce molto bene e su internet si sono concentrati su tutt'altro praticamente, tant'è che non sono riuscito a trovare un'altro video decente di quel fallo su youtube :|
    E' indifferente credo, anche se compri con la valuta impostata in euro nel carrello ti viene visualizzata in sterline, di conseguenza credo che il cambio in euro e' lo stesso sia prima, sul sito, che dopo al pagamento.
    Non lo sapevo fino a qualche giorno fa, ma ieri l'ho saputo a spese mie: pacchi singoli, e mi e' arrivato il primo di 5 lol, degli altri neanche l'ombra. Jeeg dice che possono arrivare anche in giorni separati, quindi si aspetta.
    Volevo scusarmi per i toni nel topic della champions perchè si, rileggendoli sono andato un pò oltre. Ma tra molte cavolate che leggevo che mi stavano facendo un pò imbestialire e un periodo abbastanza stressante (tra domani e dopodomani ho 2 esami all'uni tra l'altro :S) sono un pò partito di testa. Cmq dal video che hai linkato non si riesce a vedere la legnata che mascherano da a pepe che sfortunatamente per il real (e fortunatamente per lui) non si è fatto male

    PS: ti ho risposto qua che almeno se c'è da continuare con qualcosa ne parliamo tra di noi senza intasare il topic
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…